Gossip e TV

Il Clan dei Camorristi anticipazioni, cast e trama

Il clan dei Camorristi anticipazioni: arriva su canale 5 una nuova fiction di Taodue. Il protagonista sarà Stefano Accorsi.


Arriva tra poco su canale 5 una nuova fiction. Si tratta de Il clan dei camorristi e ovviamente non potevano mancare le nostre anticipazioni. La serie tv prodotta da Taodue vedrà nel cast, attore protagonista, Stefano Accorsi. Non lo vediamo da un pò sul piccolo schermo in particolare in una serie tv visto che generalmente si dedica al cinema. Valsecchi però lo ha convinto a interpretare il ruolo del buono in questa nuova fiction che sicuramente piacerà agli italiani. Vi diciamo solo una cosa come antipasto: è ambientata a Casal Di Principe, Accorsi veste i panni di un Magistrato e la storia narrata vede il bene ( la giustizia e la gente comune) che si contrappone al male ( la camorra). Ecco le altre anticipazioni.

Il Clan dei Camorristi anticipazioni: parla Stefano Accorsi il protagonista

Da un pò di tempo non lo vediamo in tv ma siamo felici di questo ritorno. Un grande attore in una fiction è sempre un buon risultato, se si aggiunge che è anche un bel vedere! Ecco le parole di Stefano Accorsi che si esprime sul suo nuovo ruolo: “Vestirò i panni di un giudice nella serie televisiva Il clan dei camorristi, diretta da Alessandro Angelini, un regista di cinema, e prodotta da Pietro Valsecchi. Non lo sento come un limite, in tutta onestà era tanto che non facevo serie per la tv. Poi mi hanno proposto belle cose, e ho accettato.”

Le anticipazioni sulla trama della fiction

 

Siamo all’inizio degli anni ottanta nell’Agro Aversano, a Casal di Principe. Questo  è il regno malavitoso di Antonio Bardellino. Il camorrista dopo aver fatto il business con il cemento si butta nel mercato in piena espansione della cocaina. Il traffico non si ferma in Campania ma va oltre grazie ad una connection con i Gambino e John Gotti in America e in  Brasile.

Passano dieci anni: Francesco Schiavone, detto “Sandokan”, diviene il principale boss della zona e ben oltre i confini insieme a Francesco Bidognetti, detto “Cicciotto ‘e Mezzanotte”.

Saranno otto le puntate che vedremo su canale 5. Di preciso non sappiamo quando vedremo il primo appuntamento ma già in questi giorni viene trasmesso il trailer della serie tv. Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni de Il Clan dei camorristi per sapere altri dettagli.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.