Gossip e TV

Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: i messaggi continuano in tv

Prosegue il gossip tra Bobo Vieri e Elisabetta Canali, passando da Twitter al programma Ballando con le stelle


Le voci su un ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri sono andate in onda anche in tv facendo proseguire il gossip. Dopo Twitter galeotto, anche il programma Ballando con le stelle diventa il tramite pubblico attraverso il quale i due famosi ex fidanzati si scambiano messaggi. E’ noto che Bobo Vieri è uno dei concorrenti in gara nella trasmissione condotta da Milly Carlucci dove ogni sabato sera è presente anche il direttore Sandro Mayer. Proprio da lui ieri sera è scattata la continuazione del gossip che vuole Elisabetta e Bobo ancora innamorati.
Dopo l’esibizione del poco probabile ballerino Bobo Vieri, il giornalista ha reso noto che la Canalis su Twitter aveva chiesto a tutti i suoi fans di votare per l’ex calciatore, in modo che la sua avventura a Ballando con le stelle non termini in fretta, come invece è capitato a lei nella versione americana. Ovviamente lui era già al corrente di ogni messaggio postato e con un gran sorriso ha salutato l’ex velina con un bacio ringraziandola per gli auguri. Vieri ha commentato che Eli è stata molto carina nell’augurargli buona fortuna, ma in tanti sperano che si tratti di ben altro.
Dal momento della separazione Elisabetta e Bobo non avevano più voluto parlare l’uno dell’altra, meno che mai quando entrambi erano fidanzati rispettivamente con George Clooney e Melissa Satta. Adesso qualcosa sembra essere cambiato, i due si cercano e i fans attendono il seguito.
Un più cattivello Ivan Zazzaroni ha commentato che se tutte le ex fidanzate di Vieri chiedessero ai fans di votare per lui, vincerebbe di certo il programma.
Anche noi attendiamo il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.