Gossip e TV

Arisa nuda su Vanity Fair

Arisa posa nuda su Vanity Fair e parla de suo rapporto con il sesso


E’ sicuramente una nuova Arisa quella che abbiamo visto salire sul palco di Sanremo. Rinnovata nello stile e nel look ma a quanto pare anche caratterialmente. Se prima nel nostro immaginario era la simpatica e goffa cantante di Sincerità con quegli occhiali che hanno fatto tendenza, adesso è un’Arisa diversa, più sensuale e consapevole della propria femminilità. Lo si capisce bene dando uno sguardo al nuovo numero di Vanity Fair: Arisa posa nuda per la rivista e parla di sesso ma non solo…Scopriamo insieme il nuovo modo di essere di Rosalba Pippa meglio conosciuta come Arisa.

Arisa e il suo cambiamento: ecco il segreto della nuova Pippa

Capelli corti, abiti sexy, nuova consapevolezza di sè. La nuova Arisa ci piace forse più di quella che avevamo conosciuto prima. Ma cosa è successo alla cantante di Sincerità? Arisa ci spiega che come spesso accade nella vota di tutti i giorni il cambiamento è iniziato con la fine di una storia d’amore. Ricorderete che Arisa era fidanzata con uno dei suoi musicisti ma le cose non sono andate poi tanto bene.

A un certo punto mi è venuto il disgusto un po’ di tutto. Mi vedevo brutta, grassa, la mia storia stava finendo. Poi ho trovato la forza per andare avanti. E’ cambiata prima la testa, il corpo le è andato dietro. Ho iniziato a tagliarmi i capelli e a dimagrire”.

Adesso Arisa ci svela il segreto della sua forma: fa spesso l’amore con il suo ragazzo e non ha bisogno di nessun tipo di dieta. Ed ecco invece cosa pensa del sesso: “Gli uomini mi guardano e non so cosa vogliono. Anzi, lo so. Vogliono scoparmi. Ma io non voglio, io per fare l’amore ho bisogno di tempo. Una botta e via mi è successo, ma sono cose tristi, non solo dopo. Anche durante”.

Ecco le foto:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.