Gossip e TV

Le star: quante volte lo fanno?

Quante volte le star lo fanno? Da Melissa Satta a Nina Moric passando per Nina Zilli: ecco i numeri delle star


E’ sempre un argomento che incuriosisce molto e se poi a rivelare i loro segreti sono le star e le protagoniste del mondo dello spettacolo tutto diventa molto più interessante. Ad esempio volete sapere quante volte fa sesso Nina Zilli la cantante che abbiamo sentito cantare a Sanremo e che vediamo ora in tv il lunedì sera con Panariello? E Nina Moric che ora è sulle spiagge assolate dell’Honduras ma che ha lasciato il suo principe azzurro in Italia? Vediamo ai numeri delle star…

Quante volte  lo fanno le star che amiamo?

C’è chi giura che la media si di dieci volte a settimana ma è davvero così? Ad abbassare la media ci pensa Nina Zilli o almeno questa sono le sue dichiarazioni. La bella cantante dice di esser troppo presa dal lavoro che la tiene lontana dal fidanzato con il quale però si ritroverà questa estate visto che è uno dei suoi musicisti.

Laura Chiatti e Melissa Satta invece dicono di avere una buona media: 10 volte a settimana. Passiamo a Sara Tommasi che ha addirittura lasciato il suo conteAlessandro Verga Ruffoni perché voleva fare troppe volte sesso. La Tommasi avrebbe detto che 5 volte sarebbero state troppe anche per lei…

Tra le coppie da record ci sono anche Nina Moric con il suo ex fidanzato ma pensiamo che anche con quello attuale, che la croata saluta sempre dall’Honduras, le cose andranno comunque molto bene. E poi ancora Davide Beckham e Victoria Adams che hanno una grande intesa sessuale del resto basta dare un’occhiata ai loro piccini…

Insomma le star nonostante tutti gli impegni il tempo per fare sesso lo trovano ed è anche giusto così!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.