Gossip e TV

Sabrina Mbarek e Vito Mancini: l’amore che tanti volevano

Sabrina Mbarek, la vincitrice del Grande Fratello 12, adesso è finalmente felice anche grazie all'amore ritrovato con Vito Mancini. Finzione o realtà?


Tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek è stato amore a prima vista, per loro è bastato un primo sguardo non appena lei è entrata nella casa del Grande Fratello 12, per altri è e sarà sempre una storia d’amore inventata. Intanto i giorni trascorsi da Vito e Sabrina nel reality show di canale 5, giorni pieni di litigi, di emozioni e di passioni tenute a freno, hanno fatto sognare molti telespettatori che continuano a seguirli anche nella vita reale.

Gli addii e i ritorni della vincitrice del GF 12 con il suo bel pugliese, addii decisi sempre da Vito, sembrano ormai solo un ricordo perché adesso i due fidanzati non riescano a staccarsi l’uno dall’altra. Al di là di tutte le malelingue convinte che l’ex gieffino stia solo approfittando della situazione per non finire nel dimenticatoio, a noi piace credere che il loro amore sia vero e bello così come lo sono i loro sorrisi e le loro vecchie discussioni.

Così se lei non ha mai nascosto i suoi sentimenti, adesso anche lui sta pensando seriamente che Sabrina potrebbe essere la donna che cercava, adesso che è libero di pensare lontano dai colleghi del Grande Fratello che gli consigliavano di lasciarla. Ma fuori dalla casa sono in tanti a tifare per loro, soprattutto ad Avetrana, il paese di Vito, dove pochi giorni fa la coppia è stata accolta con una calorosa festa.

Adesso Sabrina è felice e in un’intervista ha commentato che lei e Vito sono una coppia normalissima, che lontano dai riflettori può pensare davvero ad un futuro insieme. Per il momento non c’è nessuna convivenza in vista ma se tutto andrà come spera il suo sogno è di sposarlo e di avere dei figli.

Intanto cresce anche la loro popolarità e il numero di persone che vorrebbero vederli insieme per sempre.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sabrina Mbarek e Vito Mancini: l’amore che tanti volevano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.