Gossip e TV

Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma stanno insieme?

Dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne arriva lo scoop: Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma stanno insieme? Qualcuno lo ha visti insieme


Da pochi minuti la puntata di Uomini e Donne ci ha mostrato l’epilogo del trono di Alessio Lo Passo. Spulciando però sul web abbiamo letto, anche sul sito delle informatissime talpe di Vicolo Delle News, che ci potrebbe essere una relazione tra l’ex tronista e una delle sue corteggiatrici. Di chi si tratta? Ci sarebbero diverse persone che hanno visto insieme Selvaggia Roma e Alessio Lo Passo. Diciamolo: nulla di male visto che i due hanno lasciato il programma e che sono quindi liberi di fare quello che vogliono.

Abbiamo letto di una signora che dice che a La Spezia, visto che l’ambiente è quello di una piccola cittadina le cose si vedono e si mormora anche. Pare che Alessio sia stato visto diverse volte in compagnia di Selvaggia che per i non appassionati a Uomini e Donne è identificata come la ragazza che lavora in discoteca. Sarà vero? Dalla pagina ufficiale di Facebook di Alessio non ci sono segni di novità se non commenti e insulti dopo la puntata di oggi.

Certo i suoi fans gli stanno sempre vicino mentre gli altri, quelli che forse non hanno i prosciutti sugli occhi, fanno notare che il suo comportamento non è stato corretto soprattutto con le persone che gli hanno dato la possibilità di stare sul trono.

Vi siete per caso persi l’ultimo tassello della storia? Ve lo riassumiamo brevemente: Francesca ha rivelato che lei e Alessio si sono sentiti anche fuori dal programma. E’ successo di tutto in studio e alla fine il tronista dopo una riflessione ha deciso di mollare tutto.

E ora sta con Selvaggia Roma? Pensare che noi la vedevamo bene come nuova tronista…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessio Lo Passo e Selvaggia Roma stanno insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.