Gossip e TV

Emma Marrone sfida Belen, Stefano e il gossip: quando la musica trionfa

Emma conferma: Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme. Ai microfoni del Tg 5 le parole della cantante salentina


C’era molta attesa ieri nello studio di Amici per vedere come avrebbe reagito Emma a una delle settimane più brutte della sua vita. La sintesi di tutto sta in una frase detta a Maria. La conduttrice le chiede: “come stai?” ed Emma: “Sto di merda ma va bene così”. Abbiamo riportato anche la parolaccia perchè è significativa di quello che Emma avrebbe potuto dire di diverso ma non lo ha fatto. E’ stata la prima  a salire sul palco nella prima manche di Amici Big e poi nella seconda manche ha cantato Calore, quello che il pubblico in studio le ha saputo dare, quello di cui ha avuto bisogno per salire su quel palco. Occhi lucidi e sguardo triste, questa è l’impressione che noi abbiamo avuto ma allo stesso tempo grinta e forza per andare oltre a quello che potrebbe essere solo un gossip creato a tavolino ma che per ora sembra davvero farle male.

Quando diciamo una storia creata a tavolino ovviamente non pensiamo che Emma sia al corrente. Pensiamo invece che ci sia qualcun altro dietro che sta avendo tanti benefici da questa storia. Purtroppo scusate la nostra malizia ma quando ci sono Belen e Corona di mezzo non ci vediamo mai nulla di pulito dietro, nel senso che sanno fare bene il loro lavoro e sanno quello che serve per restare sempre sulla cresta dell’onda. Era un gossip fino a qualche ora fa ma adesso è diventato una conferma anche in seguito a delle dichiarazioni rilasciate da Emma. La cantante salentina ai microfoni del Tg 5 ha dichiarato: “Ci tengo a dire che io con questa roba non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me. Io sono Emma e vengo da Aradeo e faccio il mio lavoro quindi la pochezza, la pochezza e la miseria non mi appartengono”. La tua storia d’amore è finita? “Assolutamente sì – conclude Emma – è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti, anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”.

Saranno felici le persone che da questa storia ci stanno solo guadagnando ma una cosa è sicura: la gente sta dalla parte di Emma.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.