Belen Rodriguez lascia Stefano e anche Amici?


E’ il gossip della settimana quello che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei avrebbe lasciato Fabrizio Corona mentre lui avrebbe tradito Emma. Questo era quello che succedeva un paio di giorni fa. Oggi è tutto diverso. E’ vero Belen e Corona non stanno più insieme ma neppure la relazione con Stefano sarebbe andata avanti. Si sarebbe trattato infatti solo di un’avventura a parlarne diversi settimanali di cronaca rosa. Belen e Stefano avranno avuto un flirt davvero breve che, almeno per la show girl sembra esser stato di poco conto. E non sarebbe tutto: pare che Maria De Filippi ci sia rimasta davvero male per tutto quello che è successo, c’è chi giura addirittura di averla vista piangere dietro le quinte. Da qui il nuovo gossip della settimana: Belen lascia il talent di Maria?

Belen lascia Stefano e lascia anche Amici?

Se prima di sabato la domanda era se Belen e Stefano stessero insieme ecco che nel giro di pochi giorni tutto cambia: adesso il quesito è un altro. Quanto è durata questa specie di relazione? Un avventura che pare sia già finita. Vero Tv parla della delusione di Maria che aveva accolto Belen come una figlia nei suoi programmi e che si è vista accoltellata alle spalle. Ma non sarà che Maria si è commossa per il suo ballo con Dustin Hoffman? In ogni caso iniziano a circolare diverse voci che vogliono l’addio di Belen ad Amici. Per saperlo, a meno che non ci sia una nota ufficiale, dovremmo aspettare la prossima settimana.

 

2 commenti su “Belen Rodriguez lascia Stefano e anche Amici?”

  1. aprile 23, 2012

    […] Leggi l’articolo completo su Ultime Notizie Flash » Gossip Related […]

    • aprile 24, 2012

      […] de Martino non stanno più insieme? Pare che la show girl sia in procinto di lasciare Amici   Leggi l’articolo completo su Ultime Notizie FlashCondividiFacebookShareStumbleUponRedditDiggEmailAltri GossipA causa del flirt tra Belen Rodriguez e […]

    Commenta l'articolo