Gossip e TV

Stefano De Martino scrive su Facebook: i commenti dei fans

Stefano de Martino dopo la vicenda Emma-Belen torna a scrivere si Facebook: ecco il suo messaggio e i commenti dei fans


Finalmente arrivano anche le parole tanto attese di Stefano De Martino che decide di scrivere su Facebook per comunicare con i suoi fans. Nulla di eccezionale, in sintesi chiede solo scusa per la sua assenza dal mondo dei social network e ringrazia chi gli è stato vicino in questi giorni difficili. Evidentemente è stato impegnato in altre faccende magari più piacevoli. Non c’è nessun riferimento a quello che è successo in queste calde settimane di gossip e neppure nessun riferimento alle ultime dichiarazioni fatte da alcuni suoi amici. Ci riferiamo a quelli che hanno mandato un messaggio sul sito nanospia per dire che la storia tra Emma e Stefano non c’è mai stata, che si è trattato di una copertura e che i due mai sono stati fidanzati ma facevano finta di esserlo. Stefano non commenta: vediamo il messaggio lasciato e quello che i suoi fans gli hanno risposto su Facebook.

“Ciao a tutti spero perdoniate la mia assenza di questi giorni, non voglio annoiarvi con troppe parole…le chiacchiere le lascio agli altri. Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali. Sappiate che vi voglio bene davvero. Un bacio. Stè” queste le parole del ballerino di Amici sulla sua pagina ufficiale.

I fans commentano così:

“Ieri sei stato bravissimo, anche con la mano ingessata… Ho adorato il cameramen che ti ha fatto quei primi piani… sei come sempre bello. Spero che tu stiamo meglio… io ti ho sempre sostenuto perchè quello che mi dai è più grande di qualsiasi altra cosa… SEI UNICO!!! ti voglio bene anch’io ? ? ? :)”

“A parte tutto ciò che può dire e pensare la gente, sai benissimo che chi ti ama davvero lo farà sempre! E soprattutto, chi ti ama davvero lo fa per la tua danza e per i tuoi sorrisi che mettono allegria…
Ieri sera rivederti ballare è stato un colpo perché, anche se sei stato fermo per poco, si è sentita la tua mancanza su quel palco.. rimettiti al meglio, e non farci prendere più un colpo del genere…
Ho ancora impresso nella mente il momento in cui ero in gita e mi hanno chiamata dicendomi “Stefano ha fatto un incidente..”. Per me era come se mi stessero parlando di un amico o comunque di una persona vicinissima a me. Molti dicono ” mica è tuo fratello!Ci sono tante disgrazie nel mondo..sti cavoli”… ma queste persone non capiscono che sei tanto importante, ma sinceramente non ho neanche la voglia di spiegare loro i motivi.
Tu sai che, per quelle cento persone che ti volteranno le spalle, ce ne saranno altre mille che ti sorrideranno e ti diranno, forse anche in coro: Still Here!!! ?”

“noi ti vogliamo bene e ti sosteniamo a prescindere dalla tua vita privata ? sei il nostro orgoglio ?”

“Io sono molto più grande di te potrei essere tua madre e ti dico vai avanti per la tua strada,qualsiasi scelta tu faccia comunque sbagli o fai giusto sei sempre tu che paghi nessuno paga per te….segui sempre e comunque il tuo cuore e chi ti critica lascialo parlare.”

Ma ci sono anche i commenti negativi:

“Io se stimo una persona non lo faccio solo per quello che fa, ma per quello che è. Emma era speciale e fa venire i brividi sentirla cantare, o vederla piangere con la canzone che ha scritto ad Antonino. Spero che leggerai queste parole, per renderti conto che hai deluso. Hai deluso davvero. L’hai tradita ancora con una persona insignificante e insulsa che racconta cose come “tra Stefano ed Emma c’ era già crisi si stavano per lasciare” quando sai benissimo, quanto quella, che tu ed Emma vi sareste sposati.
Vergognati.
Sai cosa ti dico? EMMA NON HA PERSO NIENTE!!!!! Spero solo che quando ti accorgerai di cosa hai perso lei ti faccia un sorriso per poi cacciarti per sempre. Questo ti meriti. Buona fortuna”

“Ti ho sempre seguito e ti seguirò sempre, ma da ora in poi sarà solo per il tuo talento! Amo il tuo modo di ballare, perchè ogni tuo passo è un’emozione, ma se prima di seguivo anche perchè ti reputavo un buona persona, ora non più! Tutte le cose che sono successe mi fanno capire che tu sei solo un bambino! Sia chiaro che non me la sono presa perchè hai lasciato Emma, ognuno può fare quello che vuole, ma non mi sembra giusto che tu adesso per colpa di qualcuno non sei più lo stesso con noi, cosa che con Emma non sarebbe mai capitata! Rivoglio lo Stefano di prima! Ciao ballerino, non smettere mai di ballare e di darci emozioni!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.