Programmi TV

Che coppia Giovanna Civitillo e Daniele Persegani: ultimo mese insieme e il prof chiede aiuto

Ultimo mese per Giovanna Civitillo e Daniele Persegani insieme a E' sempre mezzogiorno e oggi tra consigli e risate la richiesta di aiuto del prof

persegani Giovanna

Nella cucina di E’ sempre mezzogiorno il 2 maggio 2025 Daniele Persegani ha svelato la ricetta della frittata perfetta ma ha fatto fare anche un bel po’ di risate con l’arrivo accanto a lui di Giovanna Civitillo. Antonella Clerici ha elogiato la moglie di Amadeus, per lei è davvero diventata più brava ai fornelli ed è verissimo. Daniele Persegani però resta senza parole quando la invita a girare la frittata in padella e Giovanna ha paura, non sa farlo, pensa che possa scottarsi e il tempo passa.

Sono davvero diventati una gran coppia in cucina Daniele Persegani e Giovanna Civitillo, lui che prepara la frittata al forno e poi la ripassa in padella e a quel punto lei si chiese il perché un piatto light poi lo trasforma aggiungendo grassi. Non è tutto, si arriva al punto in cui il prof chiede aiuto alla Clerici. Qui la ricetta della frittata ripassata e della tortilla di Daniele e Giovanna

Giovanna Civitillo recita quando è con Daniele Persegani?

Qualcuno sui social commenta: “La Civitillo sta recitando… Non posso credere che sia così imbranata, dai su io non avrei accettato questo ruolo secondario”. Ma la realtà sembra sia proprio questa, che Giovanna non sapeva cucinare molte cose e che accanto al prof di E’ sempre mezzogiorno sta imparando. Che poi abbia accettato un ruolo secondario dimostra la sua umiltà, la voglia di fasi strada in tv, di tornare, di realizzare magari un giorno il suo sogno di avere un suo programma.

“La coppia Civitillo-Persegani mi piace un sacco, ormai siete un duo comico” e questo è il commento sui social che cu piace di più insieme a “Giovanna una di noi” perché in tanti hanno paura di girare una frittata di grandi dimensioni e magari chiedono aiuto in cucina.

Oggi Persegani ha chiesto aiuto ad Antonella Clerici per quanto la Civitillo sia per niente brava ai fornelli ma tutto sempre con il sorriso. La conduttrice ha anticipato che l’allieva a fine edizione dovrà superare un esame prima di decidere se sarà anche nella prossima stagione di E’ sempre mezzogiorno.

Come sempre si ride, tutto è leggero e allegro ma fateci caso che intanto il pubblico da casa segue e impara, anche osservando gli errori di Giovanna e le correzioni di Daniele Persegani. 

E a proposito di ricetta perfetta della frittata ricordiamo i consigli del prof: le uova si sbattono per breve tempo con la forchetta, se vogliamo la frittata più alta aggiungiamo un pochino di latte e anche un pochino di pane grattugiato. Voi lo sapevate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.