Gossip e TV

Belen e Stefano fuori da Amici per volontà di Maria? Costanzo smentisce

Belen e Stefano cacciati da Amici? Maria De Filippi avrebbe deciso? Ecco tutta la storia

unf news


Torniamo ancora una volta a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino anche perchè molto lettori vogliono sapere quale sarà il destino dei due: ci saranno ad Amici? E’ vero che Maria De Filippi li ha cacciati? Ed è vero che Maurizio Costanzo ha anche confermato tutto? Sono tante le domande a cui bisogna dare una risposta. Intanto iniziamo dicendo che non sappiamo ancora se Belen ci sarà nella puntata di Amici in onda domani sera; secondo Novella 2000 la show girl ha fatto le sue valige e se n’è tornata a casa. Sono stati in tanti a dire che sarebbe stata Maria a prendere questa decisione. Si è scritto anche che Maurizio Costanzo avrebbe confermato che Maria avrebbe cacciato Belen dal talent di canale 5 ma come spesso accade in questi casi, il giornalista ha smentito subito dichiarando di non aver mai rilasciato nessuna iindiscrezione su questa storia.

“Maria non protegge nessuno. Tanto è vero che quando ha visto che Belen faceva la smorfiosa con il suo amante, l’ha mandata via” questa la frase attribuita a Costanzo. Il giornalista però è stato sentito dai blogger di Davide Maggio e ha smentito questa affermazione. Ha ribadito invece che Maria non ha mai cavalcato l’onda della polemica e mai lo farà.

Purtroppo di questa storia tutti ne parlano ma nessuna sa la verità. Non ci sono conferme al fatto che Belen ci sia o meno durante la puntata di sabato di Amici e anche qualora non ci fosse, a meno che i protagonisti della vicenda non ne parlino, non sapremo mai se ha deciso lei di andare via oppure se è stata cacciata da Maria de Filippi. Arriva anche un’altra indiscrezione: se Belen lasciasse Amici anche Stefano potrebbe seguirla. Non ci resta che aspettare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.