Gossip e TV

Emma Marrone racconta la sua verità su Stefano De Martino

Emma Marrone su Stefano De Martino: "io so la verità, va bene così."


Fin’ora abbiamo sempre sentito parlare gli altri e mai lei. Emma Marrone non ha rilasciato particolari interviste dopo il polverone alzato dalla relazione di Belen e del suo ex fidanzato Stefano De Martino. Come si suol dire, abbiamo sentito solo una campana. Lei la sua conferenza stampa l’ha fatta cantando Bella senz’anima e l’ha più volte ribadito. Ha continuato la sua vita di sempre anche se la sofferenza è stata tanta. Del resto la storia con Stefano non è durata 2 giorni e di cose insieme ne hanno affrontate. Emma racconta però la sua verità e lo fa ai giornalisti di Tgcom24. Ecco per voi alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla cantante salentina.

Emma parla della fine del suo rapporto con Stefano De Martino

A proposito della scelta fatta di cantare Bella senz’anima: “Non faccio distinzione tra Emma persona ed Emma artista. Vivo di instinto la vita e nel lavoro. Ci sono troppe stronzate in giro sulla vita degli altri che vengono trattati come fossero bruscolini. Non tutte le persone di questo mondo mettono in piazza, o sulle copertine, la propria vita. Mi sono sempre distinta per la mia discrezione in rispetto della mia famiglia e di me stessa.
” E’ chiaro che Emma prende le distanze da tutte le cose che invece altri hanno detto. Continua poi: “ Io canto una canzone e non ho bisogno di riportare un mio pensiero su un giornale. La gente che mi segue sa benissimo che metto il cuore e la mente in quel che canto. Non sono un personaggio e mi dà fastidio leggere cavolate quando mi paparazzano con le mie amiche e fanno ironia ‘Emma appartiene a un certo mondo’ solo perché poi vado in giro in jeans e stivaletti.”. La sua storia con Stefano è finita, com’è cambiata la vita di Emma? “Non sto a casa a battermi il petto. Anzi il contrario. Non voglio controbattere a niente ma io so come sono andate veramente le cose e conta solo questo per me. Al mio posto avrei voluto vedere qualsiasi donna come avrebbe reagito. Ma vivo serena, mangio, dormo, vado in giro con gli amici.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.