Gossip e TV

Una grande famiglia: dove rivedere l’ultima puntata del 14/05/2012

Una grande famiglia ultima puntata: ecco come fare per rivederla in attesa della seconda stagione


La fiction Una grande famiglia che ha colpito gli italiani più di ogni altra negli ultimi anni, è finita ieri. Il 14 maggio 2012 abbiamo seguito l’ultima puntata di questa prima fortunata stagione, alla quale seguirà un’altra come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa. Non avete potuto seguire quest’ultima avvincente puntata e vi state chiedendo se c’è un modo per rivederla? Noi abbiamo la risposta: è possibile rivedere l’ultima puntata di Una grande famiglia grazie al sito della Rai su cui si può seguirla per intero in streaming. Prima però un breve riassunto di quello che è successo. La famiglia Rengoni è in crisi a causa dei fondi che mancano: sembra che presto l’azienda di famiglia dovrà chiudere quando improvvisamente da non si sa dove ricompaiono i 20 milioni di euro che mancavano al conto.

Una grande famiglia ultima puntata: ecco dove rivederla

Chiara è felice per come si sono messe le cose ma rassegnata per la morte di suo marito e per il fatto che Raul abbia scelto Martina decide di partire. Ernesto però insiste chiedendole di restare. E lo fa anche Raul che decide di raccontare tutto alla sua attuale fidanzata. Le dice che ama un’altra donna e che con lei vuole provare a costruire quello che non ha fatto in passato. Trova anche la forza di dirlo a Chiara che sembra essere molto felice.

Nel frattempo a Villa Rengoni si festeggia per il matrimonio di Laura che ha deciso di sposare Ruggero. A tavola sono tutti felici per l’azienda che non deve chiudere, per il prossimo matrimonio. Quello che però nessuno si aspetta è il ritorno di Edoardo che non è morto. Torna dall’ombra insieme al sua bambino, l’unico che a quanto pare ha sempre saputo tutto. Lui è tornato ma i guai per la famiglia non sono finiti.
Di questo però ne riparleremo nella seconda stagione…

Sul sito www.rai.it potrete seguire l’ultima puntata della fiction



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.