Gossip e TV

Alessandro Cecchi Paone rivela: sono stato con un giocatore della nazionale

Alessandro Cecchi Paone alla Zanzara: sono stato con un calciatore della nazionale. Sono due gli omosessuali con la maglia azzurra.


Dopo le dichiarazioni di ieri di Antonio Cassano su eventuali compagni gay begli spogliatoi che hanno fatto tanto discutere, è dovuta addirittura arrivare una rettifica ufficiale dopo la conferenza stampa, dalla trasmissione  La Zanzara arriva lo scoop. A lanciarlo è Alessandro Cecchi Paone che senza tanti giri di parole confessa di aver avuto una relazione con un giocatore della nazionale italiana.  Tutto era iniziato lunedì quando il giornalista aveva detto quello che pensa sull’ Italia: “Nella nazionale di Prandelli ci sono sicuramente due omosessuali, un bisessuale e tre metrosexual” e fini qui c’è da scandalizzarsi? Forse qualcuno lo avrà fatto ma da anni si parla del fatto che tra i giocatori di calcio ci siano diversi omosessuali.

Come fa a conoscere tutti questi dettagli l’avvenente Cecchi Paone che ha tutte le caratteristiche di una saggia pettegola? Può arrivare a queste conclusioni perchè ha avuto una relazione con un calciatore gay della nazionale il quale ha svelato il nome del secondo. E poi giusto per togliersi ogni sassolino dalla scarpa fa anche i nomi dei tre metrosexual, che per chi non lo sapesse sono quegli uomini che hanno una particolare attenzione per la cura del corpo, la bellezza tanto da rasentare la bisessualità.  Noi ovviamente ci limitiamo a riportare i nomi fatti da Cecchi Paone: si tratterebbe di Giovinco, Montolivo e Abate.

Che dire…Restiamo in attesa di prossime rivelazioni, visto che il nome del suo ex compagno non è stato fatto. E poi ci attendiamo anche delle smentite da parte dei calciatori chiamati in causa che potrebbero decidere di sorvolare e far finta di nulla oppure smentire le parole di Cecchi Paone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.