Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni: trama, cast e novità

Il palinsesto autunnale Mediaset prevede anche la messa in onda di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti; ecco le anticipazioni di quello che vedremo in questa attesissima terza stagione


Il 12 settembre 2012 andrà in onda la prima puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti. Una delle fiction più amate di Canale 5 è pronta a scaldare l’autunno degli appassionati. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni sulla trama di questa terza edizione: trama, cast e dettagli, ecco tutto quello che succederà! Intanto partiamo da dove eravamo rimasti: il Capitano Lucia Brancato e la sua squadra se la sono vista con la Banda del Lupo, un gruppo di amici che ha dato del filo da torcere al Ris. Tutti i componenti della banda sono in carcere tranne uno, il più temibile e crudele; stiamo parlando ovviamente del Lupo che proprio sul finire della storia riesce a scappare nonostante sia gravemente ferito. E adesso cosa succederà?

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni

Tra storie d’amore e nuove indagini inizia la storia di questa avvincente terza stagione. Partiamo da Ghiro che è ancora uno dei protagonisti. E’ stato promosso ma la sua carriera è influenzata dal fatto che il suo più grande amico, Stinco, abbia fatto parte della banda a cui lui dava la caccia. Problemi anche nella sua vita amorosa: la storia con Selvaggia non va a gonfie vele ma un’altra donna potrebbe rubare il suo cuore.
Problemi di coppia anche per Lucia e Serra: all’inizio le cose tra i due sembravano poter andare bene ma a quanto pare i problemi ci sono e non possono essere messi da parte.

Per quanto riguarda la struttura invece ci sarà anche quest’anno la storia principale che vedrà protagonista il lupo che troverà dei nuovi amici con cui seminare il panico. E poi le storie da risolvere invece nei singoli episodi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.