Gossip e TV

Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi anticipazioni, trama prima puntata 10/09/2012

Tornano le grandi fiction: si parte dal 10 settembre con la prima puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi in onda in prima serata si Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni


Ci siamo: la nuova stagione delle fiction Mediaset sta per iniziare. Ad avere l’onore di aprire le danze è Squadra Antimafia 4-Palermo oggi.Non potevano mancare le nostre anticipazioni su quella che sarà la trama della prima puntata in onda il 10 settembre 2012. Torna la squadra della Dea che quest’anno non sarà capitanata solo da Claudia Mares ma anche da Calcaterra che avrà un ruolo decisivo nell’evolversi della storia. Come sempre protagonista anche quest’anno anche Rosy Abate che sarà catturata dagli agenti guidati dalla Mares e dovrà scegliere, ancora una volta, da che parte stare. Tanti nuovi personaggi e una vicenda ricca di colpi di scena da seguire dalla prima all’ultima puntata. Ecco le anticipazioni.

Squadra antimafia 4-Palermo Oggi anticipazioni, trama prima puntata lunedì 10 settembre 2012

Si torna in una Palermo in cui non si dorme mai. Gli omicidi sono all’ordine del giorno ma Claudia affronta tutto con un nuovo spirito. La sua vita è cambiata e sta per avere un bambino, anche per questo non potrà essere presente nelle scene d’azione. Il primo omicidio sul quale si indaga è quello del boss Don Ninnuzzo. A essere sospettati dell’assassinio del boss sono due fratelli: Armando e Dante Mezzanotte. La squadra indaga proprio su di loro. Nel frattempo la Mares viene a sapere che De Silva non potrà scontare la sua condanna in carcere. A lui è stata infatti riconosciuta l’infermità mentale anche perchè ha un tumore al cervello.

Farà bene la Mares ad essere preoccupata? Si indaga anche nel disperato tentativo di trovare Rosy Abate che anche questa volta è riuscita a sfuggire. Questa sembra essere la sfida più grande di Claudia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.