Gossip e TV

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, trama prima puntata 11/09/2012

Debutta questa sera su Canale 5 L'Onore e il Rispetto 3: ecco le anticipazioni di quello che vedremo nella prima puntata in onda oggi 11 settembre 2012. Gabriel Garko sarà ancora una volta Tonio Fortebracci


Debutta questa sera su Canale 5 L’Onore e il Rispetto 3 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Quale sarà la trama della prima puntata in onda oggi 11 settembre 2012? Prima di partire con le anticipazioni vi ricordiamo che per questa settimana raddoppia l’appuntamento con la fiction che vede protagonista Gabriel Garko. L’Onore e il Rispetto infatti andrà in onda anche domani sera. Sarà una terza stagione ricca di novità con tante new entries come ad esempio Giuliana De Sio che avrà un ruolo molto particolare; ancora una volta sarà una delle cattive anche se potrà essere d’aiuto a Tonio. Fortebracci vorrebbe vivere una vita da onesto cittadino in compagnia di sua figlia ma si renderà conto che i suoi sogni non possono realizzarsi. Per questo motivo ancora una volta sceglierà di farsi giustizia da solo. Ma vediamo tutte le anticipazioni.

L’Onore e il Rispetto 3 anticipazioni, la trama della prima puntata in onda l’11 settembre 2012

Grazie all’amicizia con la giudice Tonio pensa che potrebbe iniziare una nuova vita. Sta meglio dopo aver rischiato di morire a causa di Fortunato che aveva scoperto il suo tradimento. Uscito dall’ospedale però capisce che per lui le cose non sono così semplici e decide di non collaborare più con la giustizia. Ha intenzione di vendicarsi per tutto il male subito ma prima deve mettere in salvo sua figlia. Antonia vive con Melina: sono le uniche due persone per cui Tonio ha motivo di vivere e per cui farebbe qualcosa. Decide quindi, per proteggerla, di mandare Antonia in collegio sotto falso nome. Andrà a prenderla solo quando avrà finito la sua vendetta. Deve uccidere tutti i padrini che lo hanno tradito oppure distruggerli economicamente.

Carmela non è più la donna mite e buona che aveva deciso di fuggire in America con il suo Tonio. Gli eventi della vita l’hanno cambiata e forse, anche lei riscopre le sue origini. Ha sempre fatto parte di una famiglia mafiosa ed è arrivato il momento di dimostrarlo.

Facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio: Tripolina è una prostituta disposta a fare di tutto pur di proteggere i suoi figli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.