Gossip e TV

La Rai ha paura di Gabriel Garko: stasera ecco una replica

E' bello e balla e piace al pubblico da casa, la Rai non si fida di lui e lo teme: contro L'Onore e il Rispetto questa sera Rai 1 piazza una replica, da non crederci!


Gabriel Garko fa paura alla Rai, non è una constatazione ma una certezza. Perchè siamo arrivati a questa conclusione? Semplice, per un cambio di palinsesto che dimostra quanto L’onore e il rispetto faccia “paura” alla concorrenza. Come ben saprete oggi alle 21,20 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della fiction ambientata in Sicilia. E fin qui nulla di strano. Il fatto è che la Rai aveva deciso di provare a contrastare Garko schierando l’altro belloccio della situazione. Parliamo di Sergio Assisi nei panni del Commissario Nardone. E invece cosa succede? Succede che questa sera su Rai 1 andrà in onda la replica di Cenerentola, ve lo ricordate? Il film tv che lo scorso anno aveva incassato un ottimo risultato in termini di ascolto. La Rai quindi non rischia e sceglie una replica condannandosi a una sconfitta assicurata, almeno queste sono le premesse sempre che non ci sia un miracolo!

Che Mediaset avrebbe puntato su degli assi nella prima parte della stagione era risaputo. Mette da parte le novità come ad esempio Extreme Make Over, il programma della Marcuzzi, e punta invece sulle certezze con tre tra le fiction più amate di sempre e a quanto pare, giudicando con i dati alla mano, non sbaglia. Squadra Antimafia, L’Onore e il Rispetto e I Cesaroni hanno vinto le loro serate ( fatta eccezione solo per la prima puntata della fiction di Garko che ha sfidato la partita della nazionale italiana). Anche in quel caso Mediaset però non ha avuto paura portando a casa un ottimo risultato nonostante gli ascolti della gara.

Lo scorso anno più volte ci siamo ritrovati a giudicare male le scelte del colosso di Cologno Monzese questa volta invece attacchiamo la Rai: dove sono le fiction, quelle attesa dai fans? Dove sono i programmi forti? Restiamo in attesa di vedere ben altri duelli e non quello di una replica che sfida una fiction di grande successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.