Gossip e TV

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti la prima puntata su Canale 5

Si parte questa sera: su Canale 5 torna Ris Roma 3-Delitti imperfetti, ecco le anticipazioni


Dopo tanta attesa e rinvii ci siamo: questa sera si parte. Oggi 3 ottobre 2012 andrà in onda la prima puntata di Ris Roma 3-Delitti Imperfetti. La serie tv giunta quest’anno alla terza stagione doveva partire un mesetto fa ma Mediaset ha deciso di attendere, non caricando i telespettatori con quaranta fiction tutte nelle prime settimane. Una scelta saggia secondo il nostro parere. Si parte così oggi da dove eravamo rimasti. Nella seconda serie di Ris Roma Lucia Brancato se l’era vista, insieme ai suoi uomini con la banda del lupo che è stata in parte smantellata. Sul finale però il lupo, nonostante fosse ferito, è riuscito a scappare proprio sotto gli occhi di Lucia che non ha potuto fare molto per prenderlo. In questa nuova stagione l’unico obiettivo della banda sarà quello di fare del male a Lucia. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di questa serie.

Ris Roma 3-Delitti Imperfetti anticipazioni: dal 3 ottobre su Canale 5

Si riparte ancora una volta da una vendetta: quella che il lupo vuole portare avanti nei confronti della donna che gli ha rovinato la vita. Il suo obiettivo è quello di distruggere Lucia e per farlo arriverà anche a toglierle ciò che di più caro ha.

Al Ris nel frattempo sono cambiate molte cose: Bianca è sempre insicura in amore dopo la relazione clandestina avuta con Cecchi mentre invece Emiliano prova a ricostruire il matrimonio con sua moglie ma ci saranno ancora diversi problemi. E poi ci sono Bart e Ghiro: entrambi a modo loro sembrano aver trovato l’amore ma l’idillio non durerà molto…Novità in campo sentimentale anche per Lucia che ha deciso di aprire il suo cuore a Orlando…

Non mancheranno ovviamente i casi di cronaca che caratterizzeranno ogni puntata. Si parte da questa sera: ore 21,10 Ris Roma 3-Delitti imperfetti su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.