Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 anticipazioni, Claudia Mares è morta

Cosa succederà a Claudia Mares? Scopritelo nelle nostre anticipazioni della puntata di oggi di Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi


Dopo due settimane di attesa questa sera torna su Canale 5 la fiction Squadra Antimafia 4-Palermo oggi e tornano anche le nostre anticipazioni che in particolare riguardano Claudia Mares. Ricordate com’è finita la puntata andata in onda due settimane fa? Rosy riesce a scappare e chiede l’aiuto di Claudia: insieme a lei vuole recuperare la famosa lista che le permetterà di mettere al sicuro il suo piccolo Leonardo. Le cosa però non vanno nel modo in cui Claudia e Rosy avrebbero pensato. Prima di loro, nel deposito dell’aeroporto infatti, arriva Ilaria, la compagna di cella di Rosy; la donna lavora per un uomo potente ma non abbiamo ancora capito per chi. Riesce a prendere la lista e nello stesso tempo nasconde sotto un carrello delle pulizie una bomba pronta a esplodere con un solo gesto. Lo scoppio è fortissimo: Claudia e Rosy vengono catapultate a diversi metri di distanza. Cosa succederà?

Squadra Antimafia 4-Palermo oggi anticipazioni: la puntata del 15 ottobre 2012

Mentre Claudia e Rosy sono ancora distese sul pavimento dopo lo scoppio, De Silva e i Fratelli Mezzanotte scappano. Va via anche Ilaria che ha ottenuto il suo obiettivo: ha con sè la famosa lista.

Cosa è successo alle due donne? Per Claudia non c’è più nulla da fare. Muore tra il dolore del suo uomo, Domenico Calcaterra che l’ha amata tanto; tra l’affetto dei suoi uomini che accanto a lei hanno combattuto mille battaglie e sotto gli occhi increduli di Rosy che ha portato tanto male nelle vita di Claudia nonostante lei avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di proteggerla.

Perchè è morta Claudia e non Rosy si chiedono tutti gli uomini della Duomo? Non ci sono risposte a questa situazione. Bisogna solo affrontare la realtà e andare avanti. La voglia di vendetta prenderà il sopravvento nel cuore di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.