Coppie VIP

Manuela Arcuri dopo le voci sul divorzio riparte da un nuovo look?

Manuela Arcuri non ha ancora commentato le voci che si rincorrono sulla fine del suo matrimonio ma volta pagina prendendosi cura di se stessa

manuela arcuri divorzio

C’è chi parla di nuovo inizio e chi, più maliziosamente, di fine definitiva. Manuela Arcuri sembra attraversare un momento di trasformazione totale – dentro e fuori. Dopo settimane di voci insistenti sulla presunta rottura con il marito Giovanni Di Gianfrancesco, l’attrice 48enne è tornata a mostrarsi sui social con un sorriso… ma anche con qualche indizio che non è passato inosservato.

La bellezza di Latina, sempre impeccabile anche nei momenti più delicati, ha condiviso su Instagram alcuni scatti dal parrucchiere: colore nuovo, look rinfrescato e quell’aria da “sto voltando pagina” che traspare da ogni dettaglio. “Mi prendo cura di me stessa”, scrive. E già qui, i follower hanno capito tutto. Leggi qui le ultime sul possibile divorzio

Manuela Arcuri riparte dal un nuovo taglio dopo il presunto divorzio

Nel salone di Alessio Viscontini, hair stylist amatissimo dalle star, Manuela Arcuri ha scelto una tonalità “cioccolato freddo”. Addio riflessi rossicci, benvenuto nuovo capitolo. “Non mi piace quel rossiccio, che diventa un po’ aranciato. Non mi sta bene”, ha spiegato con la sincerità di chi non teme più di dire le cose come stanno – in fatto di capelli e, forse, anche di sentimenti.

Sorride davanti allo specchio, la frangia incornicia il viso e i boccoli perfetti sembrano simbolo di un equilibrio ritrovato. Poi, la tappa successiva: un massaggio drenante al centro benessere. “Ebbene sì, mi sto prendendo cura di me stessa… giustamente”, scrive, aggiungendo che si sente “le gambe ultra leggere”. Non solo quelle, viene da pensare.

Ma è tra le righe che si nascondono gli indizi più forti. In un post recente, che ha scatenato il tam tam del gossip, l’Arcuri ha condiviso una frase che suona come una dichiarazione d’indipendenza sentimentale: “Chi ti ama veramente non ti mente, non ti usa, non ti ferisce e non ti tradisce. Perché, prima ancora di amarti, ti rispetta”.

Parole pesanti come macigni, soprattutto se seguite da un commento altrettanto eloquente: “Non mi sento di aggiungere una parola di più… Eliminato il buio che ci circondava, sarà tutto più luminoso! La rinascita è il periodo più bello che possiamo affrontare”.

Insomma, se la fine del matrimonio con Di Gianfrancesco non è ancora stata confermata, la nuova Manuela Arcuri non lascia molti dubbi. Ha chiuso una porta (forse quella di casa), ma ha spalancato le finestre sulla sua rinascita personale. E tra un taglio di capelli e un massaggio rilassante, sembra pronta a rimettersi in gioco — con la stessa determinazione e fascino che l’hanno resa una delle icone più amate della televisione italiana.

Perché, si sa: quando una donna cambia colore di capelli… qualcosa di grande sta per succedere. Ascolteremo presto magari in tv la versione di Manuela Arcuri? Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.