Gossip e TV

Emma innamorata parla di Stefano e Belen

Emma sfoggia un nuovo look e in una breve intervista a Verissimo commenta la gravidanza di Belen e non solo...


Emma Marrone si è fidanzata? E’ questa una delle domande più diffuse che leggiamo su forum e social network nelle ultime settimane. Purtroppo non possiamo dare una risposta certa, solo gli amici di Emma possono sapere quello che lei prova davvero in questo momento ma possiamo dirvi che vive un periodo felice. L’ultima intervista è quella rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. Nel salotto di Canale 5 in ogni puntata stiamo ascoltando una versione dei fatti: prima quella di Belen che però non aveva ancora ammesso la gravidanza ma aveva parlato di Emma e Stefano; poi il racconto di Fabrizio Corona e adesso le parole di Emma Marrone che sembra aver dimenticato quei giorni difficili ma le frecciatine in serbo per la coppietta le ha sempre.

Emma va avanti e questa volta sembra non pensare solo alla musica. Una brevissima intervista quella per Verissimo ma con una frase che ci fa capire davvero molto cose. Emma parla della gravidanza di Belen e dice che sono cose che possono succedere “del resto sono ragazzi”. Per chi lo avesse dimenticato Stefano ha 23 anni, un fanciullo.

Ma non è questa la frase che fa pensare. Emma dice che questa volta nell’uomo ideale per lei cerca il cervello. Cosa vuol dire che il fidanzato di prima non lo aveva? Evidentemente…Del resto Emma è sempre stata chiara: “mi sono innamorata dell’idea che mi ero fatta di Stefano, non di quello che era realmente”. Ora quindi Emma cerca un altro tipo di uomo magari più grande, o almeno più maturo rispetto al suo ex. C’è amore nell’aria ma chi è il fortunato? Per adesso non lo sappiamo, restiamo in attesa di uno scoop.

E intanto Emma sfoggia un nuovo look: eccola in una foto che ha postato qualche minuto fa sulla sua pagina di Facebook



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.