Gossip e TV

Squadra Antimafia 4 anticipazioni, Claudia Mares: chi è il papà del suo bambino?

Claudia Mares prima di morire avrebbe dovuto metterle al mondo una figlia: chi è il padre della bambina? Nell'ultima puntata la Mares svela a Calcaterra che non è lui il padre della sua bambina


L’ultima puntata di Squadra Antimafia 4-Palermo oggi ci ha regalato davvero tantissimi colpi di scena. Oggi vogliamo parlare di Claudia Mares. Abbiamo già spiegato nelle nostre anticipazioni che ci sono voci insistenti che riguardano il suo futuro nella fiction. A quanto pare infatti la Mares non sarebbe morta davvero ma potrebbe ritornare nella prossima stagione. Noi oggi però vogliamo occuparci della paternità del bambino che la Mares aspettava o forse aspetta. Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto un video in cui Claudia si rivolge a Calcaterra e dice che il piccolo non era suo figlio. Sappiamo che il nascituro sarebbe stato una bambina, per cui possiamo dire che la figlia non era di Domenico, almeno secondo le parole della Mares. Chi è allora il padre del bambino che Claudia aspettava? C’è stato un uomo nella sua vita con cui lei ha passato del tempo senza che noi telespettatori ci accorgessimo di nulla?

Squadra Antimafia 4 anticipazioni: chi è il padre del figlio di Claudia Mares?

Iniziamo a fare qualche ipotesi. La più fantascientifica è quella che riguarda Ivan Di Meo. Abbiamo ricostruito la storia con i tempi e le date per cui possiamo dirvi che sono passati due anni dalla morte dell’ex fidanzato della Mares. Del resto Di Meo è il padre del piccolo Leonardo che già era morto ancor prima che il figlio nascesse visto che Rosy dopo averlo ucciso era scappata in Columbia. Potrebbe esserci solo un modo: Claudia, amando alla follia il suo Ivan, potrebbe aver ricorso a del seme congelato, una inseminazione di qualche genere, ma l’ipotesi è davvero poco credibile.

La seconda ipotesi riguarda De Silva: avete notato che nella puntata in cui cercava i dati del piccolo Leonardo a casa della Mares ha anche toccato la sua pancia? Inoltre era presente al funerale; potrebbe avere questo un qualche legame? Di certo se lui e la Mares hanno avuto dei rapporti sessuali noi non lo abbiamo visto ma lui potrebbe averla drogata o abusato di lei in qualche modo.

La terza ipotesi riguarda il Sostituto Procuratore Antonucci: forse non lo ricorderete ma è stato uno dei protagonisti della passata stagione. Un uomo tutto d’un pezzo, così sembrava all’inizio, che in realtà invece era stato corrotto. Tra lui e la Mares c’era stato del tenero ma anche in questo caso, se ci sono stati dei rapporti più intimi, noi non siamo stati informati. In questo caso però le date potrebbero coincidere.

Chiudiamo con l’ultima ipotesi. Se la Mares avesse detto a Calcaterra che il bambino non era suo solo per rendergli meno triste la notizia della sua morte? In fondo siamo anche partiti dal presupposto che Claudia potrebbe tornare nella prossima stagione. Se il figlio fosse semplicemente il suo ma la Mares sapendo che avrebbe potuto pensare a un piano per fuggire o stare via per un pò lo avesse fatto per non voler troppe domande da parte sua? In effetti quello sembra un video di addio più che di arrivederci non trovate? Questa poi sarebbe l’ipotesi più semplice e meno fantasiosa.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: Domenico Calcaterra e Rosy Abate si innamorano?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra Antimafia 4 anticipazioni, Claudia Mares: chi è il papà del suo bambino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.