Gossip e TV

Terra Ribelle 2 anticipazioni, la puntata dell’11 novembre 2012

Ce la faranno Andrea ed Elena a liberare la piccola Giulia e a ritrovarsi insieme? Ecco le anticipazioni della puntata dell'11 novembre 2012 di Terra Ribelle


Terra Ribelle 2-Il Nuovo mondo si arricchisce di colpi di scena in una trama che regala sempre grandi sorprese. Sono tutti in Argentina i nostri protagonisti ma qual è il vero motivo che li tiene in questo posto? Le nostre anticipazioni riguardano la puntata dell’11 novembre 2012, si avete capito bene. La Rai ha deciso di raddoppiare l’appuntamento settimanale con terra Ribelle così andrà in onda sia la domenica che il lunedì. Un doppio appuntamento che renderà di certo molto felici i fans della fiction. Ma cerchiamo di capire quello che succederà nei prossimi episodi.

Terra Ribelle 2-Il nuovo mondo anticipazioni: la puntata dell’11 novembre 2012

Andrea adesso sta meglio e ha un solo obiettivo: quello di trovare sua moglie e la piccola Giulia che vive invece segregata nel forte di Luisa. Isabella però vuole stargli vicino, la donna è davvero innamorata di lui. Elena  invece ha scoperto dove si trova sua figlia e organizza un piano per liberarla. Ha finalmente capito che Iacopo è un uomo diverso da come lei lo ricordava. Del resto aveva usato violenza su di lei, è normale pensare che la donna provasse un odio profondo nei suoi confronti.

Elena organizza uno spettacolo circense durante il quale dovrebbe liberare la piccola Giulia. Il suo piano sembra funzionare. Durante la serata scopre anche che Andrea è vivo ma preferisce non andare da lui per non farsi scoprire. Insiema a Iacopo prova a liberare Giulia ma c’è una trappola per lei…E in effetti lei e capitan Italia vengono catturati…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.