Gossip e TV

Tiziano Ferro depresso dopo l’addio del compagno annulla il concerto?

Tiziano Ferro è davvero ricaduto nella depressione? Annullerà davvero i suoi impegni rinunciando alla sua passione più grande?


La notizia che Tiziano Ferro possa essere in difficoltà a causa della depressione ci fa male non solo in quanto fan del cantante ma soprattutto perché immaginiamo la sofferenza in cui potrebbe essere ricaduto se davvero ciò fosse vero.

I momenti bui capitano a tutti e tempo fa Tiziano Ferro ebbe gran coraggio a tirare fuori tutte le sue emozioni, pensavamo che da lì in poi il suo percorso sarebbe stato tutto in discesa, semplice. Proprio come uno dei suoi bellissimi brani, l’Amore è una cosa semplice, ma sembra che non sia così per niente.

Dando ascolto alle ultime informazioni che corrono sul web, Tiziano Ferro potrebbe rinunciare ad alcuni dei suoi impegni professionali. Le voci arrivano dalla Spagna, dove attualmente vive. I motivi sarebbero legati ad uno stato di forte depressione causato dalla fine del suo rapporto con il sempre misterioso compagno. Dunque, una fragilità psicologica che gli impedirebbe di dedicarsi alla sua passione più grande, alla musica, ai concerti, ai suoi fans, forse addirittura al concerto di Capodanno.

Noi in realtà non ci crediamo molto, o forse non vogliamo crederci. L’abbiamo visto meraviglioso come sempre, emozionato, partecipe e vero nell’ultima puntata di C’è posta per te. Con Maria De Filippi ha parlato di un probabile futuro progetto insieme, e non aveva di certo l’aria di una persona depressa.

Qualcuno collega le voci sulla depressione di Tiziano Ferro al recente ricovero ospedaliero, per molti conseguenza di abuso di farmaci. In quella occasione Tiziano Ferro, dopo il ritorno a casa, si preoccupò di rassicurare tutti con un messaggio su facebook: “ Tutto bene. Sono a casa e mi sto riprendendo… E grazie a tutti i messaggi e alle testimonianze d’amore che ho ricevuto, tutto è più facile. Ci vediamo presto, vi voglio bene. Tiziano”.

Se davvero la notizia fosse vera, se davvero Tiziano sta attraversando un altro momento buio della sua vita, noi gli auguriamo di riprendersi subito, di trovare la forza e la luce, la stessa che lui regala ogni giorno ai suoi tantissimi fans.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.