Gossip e TV

L’Isola le anticipazioni della puntata del 9 dicembre 2012

Una nuova puntata de L'Isola andrà in onda oggi: ecco le anticipazioni del 9 dicembre 2012


Vi è piaciuta la nuova fiction della Rai? Gli ascolti hanno premiato i primi episodi in onda la scorsa settimana e anche questa volta la Rai ha deciso di raddoppiare L’Isola andrà in onda oggi domenica 9 dicembre 2012 con un’altra avvincente puntata ma rivedremo la fiction anche domani, al lunedì sera. Siete curiosi di sapere cosa succederà all’Isola d’Elba? Tara riuscirà a fermare le persone che stanno distruggendo il posto a cui lei tiene tanto? A quanto pare per farlo dovrà scendere a compromessi: collaborare con un latitante. Un pò come in Squadra Antimafia Domenico Calcaterra collaborava con Rosy Abate per intenderci! Vediamo le anticipazioni della trama della puntata di oggi de L’Isola.

L’Isola anticipazioni: la trama della puntata del 9 dicembre 2012

Tara ha solo l’aiuto di Adriano. Lui però è stato accusato di un omicidio anche se ingiustamente e per la legge è un latitante. Tara invece appartiene alla Guardia Costiera e non dovrebbe collaborare con lui. A legarli però non c’è solo la voglia di capire cosa sta succedendo ma anche il dolore per una persona amata persa. Tara infatti crede che suo marito sia morto mentre invece è in Tunisia dove è stato salvato ma non ha più nessun ricordo del suo passato, ha infatti perso la memoria. Adriano invece soffre per la perdita di sua madre.

E poi c’è il misterioso blogger che continua a scrivere su internet: “Siamo parte di questa terra, la nostra sopravvivenza è legata all’equilibrio del pianeta e della sua straordinaria e ricchissima natura”. Queste sono le parole di  Tarek che è molto seguito e per tutti è un vero idolo…

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.