Gossip e TV

I Cesaroni 5, il riassunto dell’ultima puntata

E' andata in onda ieri l'ultima puntata de I Cesaroni 5: ecco quello che è successo, per voi il riassunto con il finale di questa quinta stagione


Cosa è successo nell’ultima puntata de I Cesaroni 5? Come si è chiusa questa stagione? Per chi non ha potuto seguire la puntata andata in onda ieri venerdì 14 dicembre 2012 arriva il nostro riassunto. Un finale che lascia intendere che l’anno prossimo vedremo una nuova stagione, la sesta, ma questo lo sapevamo già visto che circolano anche della anticipazioni sulla trama della nuova serie. Torniamo però all’ultima puntata de I Cesaroni 5. La scuola finisce e dopo gli esami di maturità è tempo di prendere delle decisioni importanti. Cosà avrà capito Alice dal comportamento strano di Rudi? Si è resa conto che il ragazzo è innamorato di lei? E Marco ha capito che non è più innamorato di Eva ma che nel suo cuore c’è un’altra ragazza?

I Cesaroni 5: com’è finita la quinta stagione

Rudi ha capito di essere innamorato di Alice ma non vuole che la ragazza soffra e preferisce che inizi una nuova vita con Francesco. Per questo motivo decide di convincere Lucia ad approvare la convivenza di Alice con Francesco. Iolanda però fa notare ad Alice come Rudi abbia uno strano comportamento e Alice prima di partire decide di scrivere una lettera chiedendo di essere chiaro con lei. Rudi però non legge la lettera che resta in camera sua sotto il letto caduta accidentalmente. E così Alice e Francesco partono per il loro viaggio.

Marco prova a ricostruire la sua vita insieme a Eva ma ben presto capisce che lo fa solo per il bene della piccola Marta. Lui non è più innamorato di Eva e trova il coraggio per dirglielo. Lei ci resta male ma capisce che non si può piombare nella vita di una persona e sperare che tutto sia come prima. Marco fa i bagagli e parte per Londra: la sua vita è accanto a Maya che lo accoglie a braccia aperte.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.