Gossip e TV

Silvio Berlusconi e Francesca sono fidanzati

Una bella dichiarazione d'amore in diretta a Domenica Live: Silvio Berlusconi ringrazia la sua fidanzata Francesca Pascale


Una lunga intervista quella di Silvio Berlusconi ieri durante la puntata di Domenica Live il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’urso. Prima si parla di cose serie: i problemi dell’Italia, la gente che non arriva a fine mese, l’Imu, i progetti politici di Berlusconi e poi si arriva alle cose più frivole. Il buon vecchio gossip che non può mancare quando di mezzo c’è Silvio Berlusconi. E allora non si può fare a meno di parlare della sua vita privata e la domanda sorge spontanea. Silvio Berlusconi è fidanzato? La D’Urso non può evitare di chiederlo e dice: “Presidente allora mi si è fidanzato? ” e lui: “Ebbene si, sono felice e fidanzato” con un bel sorriso splendente. Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa la fortunata è Francesca Pascale una bella e giovane napoletana.

“Si sono fidanzato e felice, certo tra di noi c’è una bella differenza d’età lei ha infatti 28 anni ma questo non vuol dire nulla. Francesca è una ragazza bella fuori ma soprattutto bella dentro. C’è stata sempre e ora mi è vicina” queste le belle parole che Silvio ha nei confronti della sua fidanzata. “Ricordo ancora i primi gesti affettuosi, quando Francesca cambiò il nome al gruppo Silvio ci Manchi con Silvio mi manchi capì che tra di noi c’era qualcosa” commenta Berlusconi. Una bella storia d’amore condivisa e approvata anche dai figli. “Francesca e Marina sono grandi amiche. Mia figlia poi per me è una persona importantissima, è un po’ come la mia mamma ”  continua Berlusconi.

Per finire l’ex premier ringrazia Francesca una delle sole persone che gli è sttaa vicino nei momenti difficili e che lo ha fatto sentire meno solo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.