Gossip e TV

Antonella Clerici e Eddy Martens, la crisi viene sempre dopo Maelle

Antonella Clerici farebbe di tutto per proteggere la sua bambina. Maelle viene sempre prima di ogni problema


Antonella Clerici non ha dubbi, il bene della sua bimba, la piccola Maelle, viene prima di tutto. E’ una mamma fantastica che adora trascorrere ogni suo momento libero con sua figlia, anzi il tempo non le sembra mai abbastanza. Ma accanto a questi suoi commenti più volte ascoltati, arrivano anche altre parole che lasciano intendere che tra lei e Eddy Martens non c’è più lo stesso forte legame dei primi tempi, sembra che a tenerli in qualche modo uniti sia la loro bellissima bambina.

Nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, Antonella Clerici ha ribadito che non dirà niente, ma forse non perché non ha niente da dire, lo dirà nei modo e nei tempi opportuni, prima di tutto viene Maelle.

La simpaticissima conduttrice de La prova del cuoco e di altre trasmissioni di successo è di certo abituata al prezzo da pagare per la popolarità che la circonda, spesso sorride sui tanti pettegolezzi ma troppo spesso quelle chiacchiere inutili o fin troppo vere fanno male e lei non nasconde al suo pubblico la sua amarezza.

Durante la puntata di oggi, 2 gennaio 2013, de La prova del cuoco, ha scherzato con Alessandra Spisni, dopo aver chiesto alla maestra in cucina di raccontarle il suo Capodanno, lei stessa ha ribadito che del suo non dirà niente… tanto poi qualcosa apparirà sui giornali, falso o vero che sia.

E di falso tra le chiacchiere che la riguardano c’è tanto, come il presunto flirt con Massimiliano Pani durante l’ultima edizione di Ti lascio una canzone. Niente di più falso, ma il brutto è spiegarlo alle compagne, alle mogli dei malcapitati. Questa volta la moglie di Pani ha riso di gusto con Antonella, ma non sempre è così facile sistemare tutto, non con chi non è abituato a certi meccanismi, alle invenzioni di chi prende spunto da un sorriso per ricamare una storia inesistente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.