Gossip e TV

Stefano De Martino balla senza veli nel suo primo video

Se Stefano De Martino voleva suscitare interesse c'è riuscito, ma nel video lui non balla davvero, mostra solo il suo corpo senza veli


Mentre Belen Rodriguez rivela che la sua vita è cambiata e da futura mamma ha già detto addio agli eccessi (ma non sappiamo se crederci), Stefano De Martino si spoglia dal suo essere bravo ragazzo per mettersi completamente a nudo. Non è una metafora, Stefano De Martino si è spogliato davvero e non per fare un calendario, no gli deve essere sembrato poco spettacolare… ha preferito infatti un video, un video postato sul suo nuovo canale You tube. Non si tratta di certo di un video volgare, il compagno di Belen Rodriguez è pur sempre un ballerino, ma a parere nostro le immagini di questo video non ci sembrano molto artistiche.

Ad ognuno il proprio giudizio, questa volta più che lecito, perché se De Martino si è messo in “ballo” completamente nudo in questo video, adesso subisca anche tutte le critiche. Questa volta non potrà puntare il dito contro il pubblico, non potrà tirarsi indietro accusando chi lo giudica di vedere la malizia dove non c’è. Che sia un’altra provocazione? Dirà questo Stefano alle inevitabili domande del dopo video?

Perché il ballerino di Amici ha scelto di ballare nudo, di suscitare tanto clamore? Per lanciare il suo nuovo canale o per lanciare se stesso? In effetti tutto è parte della stessa persona e di certo l’effetto è assicurato. Le visualizzazioni saliranno alla stelle, ma per vedere cosa? Il lato b di Stefano De Martino? Niente di così eccezionale…

Nel video è da solo con i suoi tatuaggi e la sua aria da giovane e bravo ragazzo. E’ un modo spiritoso di utilizzare corde e sensualità, questo bisogna riconoscerlo, le ragazzine impazziranno, ma anche tra loro c’è già chi non ha gradito tanto bel vedere.

E Belen che ne pensa? Forse, presto sentiremo anche lei sull’argomento. Intanto, siamo nel bel mezzo del gossip e il video, giusto per curiosità, va visto…

video non disponibile



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.