Gossip e TV

Auguri a Laura Pausini, è diventata mamma

Fiocco rosa per Laura Pausini e per il suo compagno: è nata una bellissima bambina, auguri alla coppia


Laura Pausini è diventata mamma. Stavamo aspettando questo giorno da tempo per farle i nostri auguri ma soprattutto per condividere con lei la gioia per questa nascita. Una bambina attesa per tanto tempo e desiderata da mamma e papà. Laura da qualche mese aveva preferito dedicarsi alla maternità e non aveva calcato i palchi, un pò di riposo era d’obbligo per una futura mamma. ‘Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore’ questo il messaggio diffuso sul sito ufficiale della cantante. E’ nata una bambina che sta bene e ora è insieme alla sua mamma.

Come si chiama la figlia di Laura Pausini? Dopo aver saputo della nascita immaginiamo che la domanda fatta dai curiosi e dai fans della cantante è questa. La bambina si chiama Paola, un nome che non è stato scelto a caso ma che nasce dall’unione del nome Paolo e del nome Laura. Un gesto davvero importante che sottolinea ancora una volta quanto per la Pausini fosse importante la maternità ma anche il suo compagno. Il prossimo passo è quello dell’abito bianco: la vogliamo vedere sull’altare con un bel matrimonio da favola.

La foto che abbiamo utilizzata è stata presa dal sito ufficiale di Laura Pausini sul quale è stata pubblicata la notizia della nascita. Se non riuscite ad accedervi non preoccupatevi, è normale, ci sono solo troppi curiosi che lo stanno facendo nello stesso momento!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Auguri a Laura Pausini, è diventata mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.