Gossip e TV

Mario Balotelli, nel suo cuore c’è Fanny

Il cuore di Mario Balotelli torna a battere per la giovane Fanny. Archiviata definitivamente la sua storia con Raffaella Fico.


SuperMario Balotelli non si smentisce mai, e anche stavolta torna a far parlare di sè per un’altra delle sue novità extracalcistiche. Il talentuoso giocatore del Milan, che da poco ha avuto una bambina dall’ex gieffina Raffaella Fico, ha un nuovo amore, e il suo nome è Fanny. I due erano già stati avvistati insieme qualche tempo fa, ma nessuno pensava che Mario Balotelli facesse sul serio. Pare invece che Fanny Neguesha, 22enne belga, sia riuscita a far battere di nuovo il cuore di SuperMario. La giovane Fanny non passa di certo inosservata, sia per la chioma riccia e bionda, che per il suo fisico a dir poco provocante e sensuale. Saranno queste le caratteristiche che hanno fatto innamorare Mario Balotelli? Sta di fatto che i due ormai fanno coppia fissa, tanto che pare abbiano addirittura ufficializzato la loro relazione con le rispettive famiglie.

Fanny ha seguito il suo amato Mario anche allo stadio, in occasione della partita Milan-Parma, in cui si è lasciata andare ad un tifo sfrenato per il suo uomo, dimostrando il suo amore per il calciatore formando un cuoricino con le mani. L’unione tra SuperMario e la sua Fanny è stata dimostrata anche dalla presenza di lei in pizzeria, a seguito della suddetta partita, per festeggiarne la vittoria.

Sembrano dunque lontani i tempi in cui Mario Balotelli faceva follie per la sua ex Raffaella Fico. Con l’ “ingresso in campo” della bella Fanny, tramonta ogni speranza di una riappacificazione tra i due neogenitori della piccola Pia, la cui nascita ha destato una serie di polemiche sulla paternità o meno di Balotelli. Dunque, il bel Mario sembra ormai aver definitivamente archiviato le vicende riguardanti la piccola, andando così avanti per la sua vita.

Riuscirà la bella Fanny a tenersi stretto il cuore di Mario Balotelli? Lo scopriremo solo con il tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.