Gossip e TV

Un medico in famiglia 8 anticipazioni, la puntata del 10 marzo 2013

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 8: ecco cosa succederà nella puntata del 10 marzo 2013


Cosa succederà nella puntata del 10 marzo 2013 di Un medico in famiglia 8? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama della terza puntata in onda domenica. La famiglia Martini deve ancora fare i conti con i problemi per la casa: servono tanti soldi per riaverla e non è facile trovarli. Nonno Libero viene spedito in Puglia perchè si stava preoccupando troppo per la difficile situazione mentre Lele e Bianca cercano di racimolare o sildi necessari. Maria invece è preoccupatissima per la partenza di Marco: andrà in Somalia  per il suo reportage giornalistico e lei pensa che potrebbe succeder qualcosa di grave. Non mancano i problemi anche nella clinica: i pazienti non possono permettersi le cure perchè costano troppo e chiedono l’aiuto di Lele. Ecco le anticipazioni.

Un medico in famiglia 8 anticipazioni, trama puntata 10 marzo 2013

Bianca decide di chiedere aiuto a sua madre. La donna si mostra molto disponibile, anzi sono tutti felici di conoscere una grande attrice. L’arrivo di Gemma in famiglia si nota. Bianca accetta di partecipare a un programma di cucina insieme a lei, lo fa per mettere da parte i soldi necessari per la casa ma resta per l’ennesima volta delusa dalla sua mamma. Nel frattempo Lele inizia ad aiutare un suo vecchio paziente e mette da parte l’idea di licenziarsi. C’è qualcosa da fare: curare i pazienti la sera quando la clinica dovrebbe essere chiusa.

Marco torna dall’Africa felicissimo per il lavoro che ha fatto e con la voglia di ripartire per nuove avventure. Maria gli chiede però di rinunciare a questo lavoro così pericoloso, lei ha già perso una volta l’uomo che amava. Marco non sembra voler accettare questa proposta e i due litigano. Alla fine però interviene Antonia che ha una proposta per il giornalista…

Annuccia vuole andare in gita ma non può chiedere i soldi al suo papà. Anche lei vuole dare il contributo per risparmiare. Per questo inizia a fare il pony express ma in una consegna in una zona malfamata ci sono dei teppistelli che le danno fastidio. In sua difesa arriva un ragazzo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.