Gossip e TV

Charlene di Monaco tradisce il principe con un rugbista?

La principessa di Monaco Charlene Wittstock avrebbe una relazione con il rugbista Byron Kelleher, questo è il gossip lanciato da un quotidiano tedesco


La principessa di Monaco Charlene Wittstock potrebbe avere trovato la sua felicità ma sembra che non sia grazie a suo marito, il principe Alberto. Si tratta solo di un gossip e ovviamente non c’è niente di ufficiale ma mel Principato tutti si chiedono cosa leghi Charlene di Monaco al rugbista Byron Kelleher. In due anni di matrimonio non abbiamo mai visto sorridere Charlene accanto ad Alberto, i due non si sono mai lasciati andare ad uno slancio affettuoso e sembra che se il tradimento dovesse essere reale non si tratterebbe di un grosso scandalo.

E’ il quotidiano tedesco Bild a lanciare il gossip e ad insistere sul presunto flirt tra Charlene di Monaco e Byron Kelleher. Ma cosa c’è di vero in tante chiacchiere? In realtà i due protagonisti non sono mai stati beccati in un contesto diverso da occasioni ufficiali come partite di tennis o celebrazioni. Allora perché si parla si scappatella o addirittura di tradimento ufficiale?

Il legame con il rugbista di 36 anni, che gioca nel Paris Rugby Club e che ha anche fatto parte degli All Blacks, la nazionale neozelandese, potrebbe essere di sola amicizia o di semplice simpatia, ma c’è chi spera di vedere finalmente sorridere la principessa.

Il motivo è semplice perché tutti ricordano il matrimonio reale di due anni fa tra Charlene e Alberto, una fiaba che più gelida non si poteva immaginare. La fuga mai confermata di lei ad un passo dall’altare, forse per un segreto appena scoperto o per la paura di vivere infelice per sempre. I continui tradimenti del principe e un figlio che sembra non volere arrivare. La crisi matrimoniale c’è tutta e chissà se l’assenza della principessa accanto al marito negli ultimi impegni ufficiali sono la conferma di questo gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.