Bellezze VIP

Belen Rodriguez: nuovo look e nuova dieta

Belen Rodriguez mette a tacere chi parla di una sua eccessiva magrezza. In un'occasione pubblica si presenta con un nuovo look che mette in risalto le forme e con il sì ai carboidrati


Se pensavate che Belen Rodriguez si allontanasse anche solo per un breve periodo dal mondo dello spettacolo, del gossip e via dicendo, vi sbagliavate di grosso. Le foto di Belen Rodriguez sono ovunque e anche lei sembra non fermarsi mai. Più bella e in forma che mai la showgirl argentina non smette un attimo di incuriosire e di stupire tutti. In effetti aveva solo promesso che per qualche mese sarebbe stata lontana dalla tv, per tutto il resto il lavoro è già a tempo pieno. Ed eccola con un nuovo look e con una nuova dieta.

Belen si presenta con un nuovo look, magari creato ad arte per zittire le voci su una sua eccessiva magrezza a brevissimo tempo dal parto. Spesso le foto ingannano, ma questa non lasciano dubbi, le curve ci sono.

Splendida e sorridente si lascia fotografare mentre mangia un’insalata al Mc Donald. Ovviamente non è nel famoso fast food per caso ma in occasione del lancio di un nuovo prodotto. Sì ai carboidrati, sembra questo il messaggio di Belen Rodriguez, sì alla pasta, al made in Italy.

Ma non bastava solo la sua presenza per scatenare i flash dei fotografi, Belen ha pensato bene di stupire ancora una volta con un nuovo look. Così è arrivata fasciata nel suo abitino in maglina color cipria. Corpo tonico e perfetto, assenza di reggiseno e solite pose sensuali. Ma non è tutto perché all’abito andava abbinata la giusta acconciatura, ed ecco che il risultato è un’affascinante stile anni ’50.

Splendido viso, splendido corpo, splendido sorriso. Ma soprattutto Belen mangia, così sottolinea l’errore di chi crede sia eternamente a dieta. In realtà lei non ha mai abbandonato la palestra e pur stando attenta all’alimentazione lascia intendere che non potrebbe seguire una dieta rigida perché, anche se in quantità ridotte, sta allattando il suo piccolo Santiago.

Non ci resta che ammirare tanto splendore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.