Coppie VIP

Emma Marrone e Marco Bocci fidanzati: insieme a Roma e a Perugia

Marco Bocci ed Emma Marrone fidanzati? La rivista Chi lancia lo scoop e i due non confermano nè smetiscono


Lo scoop degli scoop era stato annunciato dopo la scrittura di un articolo sulla rivista Chi e ieri, dopo la pubblicazione, tutti abbiamo potuto toccare con mano…Di cosa si tratta? Della storia d’amore che farà impazzire gli appassionati di cronaca rosa: Emma Marrone e Marco Bocci fidanzati, avvistati insieme a Roma in compagnia di altri amici e poi a Perugia.

Tutto confermato ovviamente, non si tratta di uno scooppetto privo di fondamenta. Ricapitoliamo quello che sarebbe successo. Marco ed Emma si sono conosciuti proprio ad Amici, nella puntata in cui il bell’attore è stato il quarto giudice. Da lì avrebbero intrapreso un percorso di amicizia che poi forse è diventato qualcosa di più. Prima sono stati avvistati in alcuni locali romani con altri amici, mai però visti in atteggiamenti intimi o mai hanno lasciato ristoranti o simili insieme. Il secondo avvistamento invece, più recente è a Perugia, precisamente a Marsciano in un agriturismo.

A confermare la presenza di Emma e di Marco ci ha pensato il propriterio dell’agriturismo contattato al telefono dai giornalisti di Chi che gli hanno chiesto se davvero i due piccioncini avessero soggiornato da lui. L’uomo ha risposto che Marco è di casa, passa spesso il suo tempo libero nell’agriturismo e ha poi confermato anche la presenza di Emma.

Marco sarebbe poi stato raggiunto telefonicamente dai giornalisti di Chi che gli avrebbero chiesto cosa sta succedendo. L’attore avrebbe risposto: “Ma come fate a sapere sempre tutto, non sono abituato a queste cose, vedremo cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.