Bellezze VIP

Uomini e Donne, Barbara De Santi si racconta

La stagione di Uomini e Donne appena conclusa è stata caratterizzata dalle storie dei protagonisti del trono over e noi abbiamo intervistato Barbara De Santi


Maria De Filippi è andata in vacanza, almeno con Uomini e Donne e la stagione si  chiusa proprio all’insegna del fortunatissimo trono over molto amato dal pubblico da casa e seguito con passione. Abbiamo avuto il piacere di intervistare una delle protagoniste del programma, Barbara De Santi che ci ha gentilmente concesso del tempo. Barbara è stata una delle protagoniste di questa stagione iniziata da una ritrovata amicizia con Antonio, proseguita all’insegna dell’amore con la conoscenza di Guido ma finita ancora una volta senza principe azzurro. Tra una sfilata, una lite e una delusione ma anche tra tante risate Barbara ha conquistato l’affetto del pubblico da casa che la segue con grande interesse.

L’intervista di Ultime Notizie Flash a Barbara De Santi

Un’altra stagione di Domini e donne è giunta al termine, pensi che l’anno prossimo ti rivedremo ancora in tv a caccia del vero amore?

A caccia del vero amore io ci sono tutti i giorni e ovunque: in tutta sincerità io mi auguro, con tutto il cuore, che quest’estate mi porti il vero grande amore e che a settembre possa tornare per rendere partecipe tutta Italia della mia gioia.

Pensavi di aver trovato la persona giusta in guido…oggi visto come sono andate le cose ti senti di dire che sei stata presa in giro?

Assolutamente e inequivocabilmente: SÌ

Cambiando argomento, vogliamo anche strapparti il sorriso. quest’anno per la prima volta abbiamo visto le sfilate, cosa ne pensi di questa idea di Maria?

Io l’ho trovata geniale: peccato che si siano rovinate con litigi (pure lì), invidie, bugie e scorrettezze.

barbara de santi uomini e donne 2

Tu hai vinto spesso, pensi di aver meritato? Come mai tante critiche da parte della stylist? Chi pensi sia stata la peggiore di tutta la stagione in passarella?

Le mie vittorie sono state meritatissime e seppur nella finale io sia arrivata seconda, ritengo di essere la vincitrice assoluta perché sono stata l’unica ad aver sfilato sempre fino in ultimo con i miei abiti e quindi con il mio gusto. Inoltre ricordiamoci che la media dei miei voti, nella sfilata finale, ha risentito del giudizio del gatto e della volpe (leggasi Antonio ed Elga) che hanno votato basso…e lascio a voi libera interpretazione dei motivi che li hanno spinti a ciò. Ma la mia vittoria più grande è stata quella di aver conquistato il pubblico semplicemente essendo me stessa, sincera, vera, ed era bellissimo entrare, sfilare su quella passerella e sentire l’appoggio, l’entusiasmo delle persone che hanno capito chi io sia veramente, alla faccia di chi ha cercato sempre e comunque di distruggere la mia immagine con bugie e giudizi negativi.

La stylist ha sempre criticato i miei vestiti, ma soprattutto me, perché? Per partito preso, perché non poteva sparare sulla croce rossa, su, cioè, chi veramente vestiva in modo pessimo, per cui colpiva me che, comunque, era evidente, vestivo bene, con eleganza e coerenza al tema della sfilata. Tra Elga e Rossella non saprei dire chi vestisse peggio, ma forse Elga, anzi togliamo il forse.

-C’è secondo te una coppia nata davvero per amore nel programma?

Certo, più di una, e le abbiamo viste nell’ultima puntata.

E con antonio dopo il capitolo elga che rapporti hai?

Il capitolo Elga non si è mai chiuso, mi sembra di aver capito vedendo gli ultimi episodi, e il rapporto che io ho con lui non dipende certo dal rapporto che lui ha con lei.

Un’estate senza le telecamere ma forse con tante amiche e amici: cosa farai di bello dopo Uomini e Donne?

Riposo, vado in vacanza qua e là (fortunatamente ho un lavoro che mi lascia libera due mesi), pratico i miei sports (visto che tra lavoro e viaggi a Roma per le registrazioni ho trascurato anche l’attività fisica) e coltivo le mie amicizie (pure loro trascurate durante l’inverno).

Noi ringraziamo Barbara per la sua disponibilità e le auguriamo di trovare presto il principe azzurro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e Donne, Barbara De Santi si racconta

  1. Barbara è una donna stupenda piena di fascino elegante volitiva
    un carattere deciso molto femminile
    in grado di dare molto amore e rendere felice un uomo vero
    fortunato chi potrà averne l’ affetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.