Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni, un altro prof abbandona dopo la delusione

Le anticipazioni di Amici 13 per svelare un altro addio: un prof deluso decide di lasciare il talent di Maria De Filippi


Tornano le nostre anticipazioni di Amici 13. Mentre sulla pagina Facebook ufficiale del programma di Maria De Filippi vengono  pubblicate le foto dei ragazzi che stanno facendo i provini, fuori dal piccolo mondo di Amici, si pensa alla prossima stagione. Dopo l‘abbandono di Mara Maionchi arriva anche quello di un altro professore e, almeno leggendo quelle che sono le sue parole su Vanity Fair, le polemiche o meglio, la delusione non manca.

Vi diciamo subito che il prof in questione è Luciano Cannito. Ha deciso che non ci sarà nella prossima stagione di Amici e senza peli sulla lingua svela anche il perchè. Il talent ormai ha cambiato indirizzo, a giudicare non sono più gli esperti come accadeva in passato per cui il ruolo di un professore viene nettamente ridimensionato. Non ha tutti i torti Cannito. Quest’anno infatti sollo nella fase iniziale del programma i ragazzi hanno avuto dei commenti o dei giudizi per il lato tecnico della loro bravura ma nella fase finale spesso i tre/quattro giudici hanno votato per loro gusto personale. Risaputo che Argentero scambiasse il menage con il manege…

Ecco cosa dichiara a Vanity Fair: “Semplicemente credo che la trasmissione si sia trasformata e una figura professionale come la mia non sia più necessaria. La struttura di Amici è diventata più vicina a quella di Ballando con le stelle, dove i concorrenti alla fine vengono giudicati da una giuria di persone “normali”, quali attori e personaggi dello spettacolo. Gente rispettabilissima che però può dare una valutazione di cuore, non tecnica: quante volte è capitato che la Ferilli, Argentero e Gabry Ponte, con grande umiltà, dicessero “io non ne capisco però mi è piaciuta“. Beh certo che paragonare Amici a Ballando con le stelle non ci sembra molto “pacifista” come atteggiamento…

Cannito ha deciso così di scrivere una lettera a Maria e al suo staff per comunicare la sua decisione, ribadendo il concetto espresso in precedenza. Il nuovo format scelto da Maria non ha bisogno di esperti del settore e lui non può fare l’assistente.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.