Fiction e Serie TV

Pupetta-Il coraggio e la passione anticipazioni, la prima puntata oggi 6 giugno 2013

Oggi 6 giugno 2013 va in onda su canale 5 la prima puntata di Pupetta-Il coraggio e la passione: ecco le anticipazioni


Andrà in onda questa sera su Canale 5 la prima puntata di Pupetta-Il coraggio e la passione, la nuova fiction Mediaset tratta da una storia vera che vede protagonista Manuela Arcuri. Non potevamo quindi mancare le anticipazioni della trama che si svilupperà in questa prima puntata. Gli amanti degli spoiler quindi sono nel posto giusto! Come vi abbiamo già rivelato, la fiction racconta la storia di Assunta Maresca, una donna che sul finire degli anni ’50 è stata protagonista della cronaca campana.

Pupetta- Il coraggio e la passione anticipazioni, la prima puntata 6 giugno 2013- La storia è ambientata nella Napoli del dopo guerra; gli italiani cercano di dimenticare quello che hanno visto durante gli anni bui ma purtroppo la camorra miete vittime. Pupetta ha la colpa di aver assistito all’omicidio di un fruttivendolo, per questo motivo il boss Vitiello decide di farla chiudere in un colleggio, in modo che non possa dire nulla.

Dopo aver passato la sua adolescenza in colleggio Pupetta torna libera, il boss si invaghisce di lei e vorrebbe sposarla ma la ragazza scappa con una sua amica a Roma. Nel frattempo Michele, il nipote del fruttivendolo ucciso, cerca in tutti i modi di vendicarsi di Vitiello ma non sarà semplice. Di Michele si innamora Fatima che però è stata già promessa in sposa a un altro uomo…

Michele viene mandato in carcere per un reato che in realtà non ha commesso ma una volta fuori cerca di fregare il boss. Peccato che venga scoperto e che per lui ci sia il pericolo di fare una brutta fine.

L’appuntamento con la prima puntata della fiction Pupetta-Il coraggio  e la passione è per oggi alle 21,20 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.