Belen Rodriguez non è una buona madre, l’attacco di Rosita Celentano

Non bastava Belen Rodriguez a farsi pubblicità da sola, adesso arriva anche l’attacco di Rosita Celentano, la figlia minore di Adriano Celentano. Lo sfogo di Rosita è partito via Twitter, è bastato un primo cinguettio a fare scatenare tutti. Per alcuni Belen Rodriguez non si tocca, per altri è vero che la showgirl aregntina non è una brava madre. Ma cosa è accaduto per fare aggiungere altro gossip alla lunga collezione di Belen?

Questa volta la Rodriguez è protagonista indiretta ma per Rosita Celentano è ugualmente lei l’artefice del tutto.

Dopo Selvaggia Lucarelli che non solo attacca in modo pesante la compagna di Stefano De Martino ma riesce anche a farci ridere perché dice esattamente ciò che pensiamo in molti, Rosita non conosce mezzi termini.

La figlia del Molleggiato si rivolge alle altre mamme e su Twitter suggerisce: “Mamme, non prendete esempio da Belen come madre. Tanto bella quanto egoista e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate”. Poi aggiunge: “Non si fanno i figli per le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più!”.

Insomma Belen Rodriguez è mamma e dovrebbe comportarsi come tale e pensare prima di tutto al bene del piccolo Santiago.

Immediate le risposte dei follower, di conseguenza la Celentano si è caricata e ha affondato il colpo spiegando il perché una sfilata non sia il luogo ideale per un neonato e perché lei ha voluto precisare l’azione negativa, il fatto che così non ci si comporta da brava madre. “… una sfilata con musica alta, luci a intemrittenza, applausi scorscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore… lei fa ciò che vuole e magari qualcuno più distratto pensa: se lo fa Belen allora si può fare… è questo l’esempio sbagliato.. I neonati sono delicatissimi e vanno protetti non esibiti!”.

Ma Belen non sembra volere rispondere.

Seguici anche su Instagram

3 responses to “Belen Rodriguez non è una buona madre, l’attacco di Rosita Celentano

  1. Due poveri ” adolescenti” e per di + il signorino Stefano di Marino o come si chiama che accontenta ogni capriccio della Belen; lei ha il comando della situazione

  2. rosita celentano è una bigotta solo a sentirla parlare sempre contro le donne mi fa tristezza molto meglio Belen non c è proprio paragone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.