Bellezze VIP

Natalia Estrada, che fine ha fatto? Un’altra vita

Che fine ha fatto Natalia Estrada? Dopo tanto successo in tv e non solo sembra essere scomparsa nel nulla. Ha scelto un altro tipo di vita, completamente diversa


Quarant’anni già compiuti e Natalia Estrada è sempre bellissima ma che fine ha fatto? Inauguriamo con lei la nuova rubrica del “Che fine ha fatto?” perché sono davvero tanti i vip che dopo un gran successo concentrato hanno fatto perdere le loro tracce. Proprio come Natalia Estrada che più che altro ha cambiato totalmente stile di vita. Le sue ultime e veloci apparizioni l’hanno vista accanto a Paolo Berlusconi, ma ricordate i suoi esordi, la sua luminosa carriera e la sua coinvolgente vitalità? Vi sveliamo che fine ha fatto Natalia Estrada.

La conduttrice, attrice e ballerina spagnola ha detto addio al mondo dello spettacolo per la sua passione evidentemente ancora più grande: l’equitazione.

La Estrada è apparsa per la prima volta in tv accanto a Giorgio Mastrota ne Il gioco del coppie, da lì in poi il successo grazie alle sue numerose doti. Adesso è membro della Federazione Italiana Sport Equestri. Ha fondato  ed è presidente dell’associazione sportiva Italian Western Academy che si occupa della promozione e diffusione dell’equitazione americana.

Dopo la fine della relazione con Paolo Berlusconi ha incontrato nel 2006 l’attuale marito, Andrea Mischianti. Neanche a dirlo anche lui adora i cavalli, anzi è proprio grazie a lui che si è avvicinata ancora di più al nuovo mondo. Ha così iniziato ad apprendere la tecnica del roping e il lavoro dei cowboy.

Ha poi aperto il sito Ranch-Academy.com dove riporta i suoi viaggi a cavallo per gli USA, una raccolta fotografica dal titolo Horsepower.

Dunque niente più Ciclone in tv. L’abbiamo ammirata tanto in La sai l’ulitma, Paperissima, Il quizzone, Il mammo, Campioni di ballo e ancora Beato tra le donne, ovviamente indimenticabile l’incontro con Giorgio Mastrota ne Il gioco delle coppie. E ancora l’abbiamo vista ne Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, Olè e altri film. Un passaggio anche nella musica e adesso capelli cortissimi e abbilgiamento comodo, sembra passato un secolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Natalia Estrada, che fine ha fatto? Un’altra vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.