Natalia Estrada, che fine ha fatto? Un’altra vita


Quarant’anni già compiuti e Natalia Estrada è sempre bellissima ma che fine ha fatto? Inauguriamo con lei la nuova rubrica del “Che fine ha fatto?” perché sono davvero tanti i vip che dopo un gran successo concentrato hanno fatto perdere le loro tracce. Proprio come Natalia Estrada che più che altro ha cambiato totalmente stile di vita. Le sue ultime e veloci apparizioni l’hanno vista accanto a Paolo Berlusconi, ma ricordate i suoi esordi, la sua luminosa carriera e la sua coinvolgente vitalità? Vi sveliamo che fine ha fatto Natalia Estrada.

La conduttrice, attrice e ballerina spagnola ha detto addio al mondo dello spettacolo per la sua passione evidentemente ancora più grande: l’equitazione.

La Estrada è apparsa per la prima volta in tv accanto a Giorgio Mastrota ne Il gioco del coppie, da lì in poi il successo grazie alle sue numerose doti. Adesso è membro della Federazione Italiana Sport Equestri. Ha fondato  ed è presidente dell’associazione sportiva Italian Western Academy che si occupa della promozione e diffusione dell’equitazione americana.


Dopo la fine della relazione con Paolo Berlusconi ha incontrato nel 2006 l’attuale marito, Andrea Mischianti. Neanche a dirlo anche lui adora i cavalli, anzi è proprio grazie a lui che si è avvicinata ancora di più al nuovo mondo. Ha così iniziato ad apprendere la tecnica del roping e il lavoro dei cowboy.

Ha poi aperto il sito Ranch-Academy.com dove riporta i suoi viaggi a cavallo per gli USA, una raccolta fotografica dal titolo Horsepower.

Dunque niente più Ciclone in tv. L’abbiamo ammirata tanto in La sai l’ulitma, Paperissima, Il quizzone, Il mammo, Campioni di ballo e ancora Beato tra le donne, ovviamente indimenticabile l’incontro con Giorgio Mastrota ne Il gioco delle coppie. E ancora l’abbiamo vista ne Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, Olè e altri film. Un passaggio anche nella musica e adesso capelli cortissimi e abbilgiamento comodo, sembra passato un secolo.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

1 commento per “Natalia Estrada, che fine ha fatto? Un’altra vita”

  1. 21 Giugno 2013

    […] le sue tracce, era famosissima e con una carriera al massimo, ma adesso? Per la nostra rubrica “Che fine ha fatto” scopriamo il perché delle scelte di Megan Gale e guardiamo le sue […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close