Bellezze VIP

Eva Grimaldi salvata da Gabriel Garko, beveva

Eva Grimaldi trova il coraggio di raccontare tutto, della sua dipendenza dall'alcol, del perché e del modo in cui Gabriel Garko e sua madre l'hanno aiutata


Eva Grimaldi bellissima attrice e all’apparenza anche forte ma non è così nella realtà perché in una recente intervista ha trovato il coraggio di parlare dei suoi problemi con l’alcol. Eva Grimaldi era alcolizzata e non parliamo di un tempo lontano, a salvarla è stato il suo ex compagno Gabriel Garko. Con la forza di chi ha superato il periodo orribile racconta il perché della necessità di bere, come ha iniziato e come è riuscita ad uscirne. Eva Grimaldi adesso non è più alcolizzata e deve dire grazie a Gabriel Garko e ad altri.

E’ al settimanale DiPiù che Eva Grimaldi confida in una difficile intervista i problemi che ha avuto con l’alcool. La fine del suo matrimonio l’aveva resa una persona ancora più fragile ma tutto è iniziato in modo quasi inconsapevole.

“Bevevo troppo. Prima qualche bicchiere…” Inizia così il suo racconto, poi prosegue: “poi la sera a cena, senza accorgermene mi consolavo con una bottiglia intera di vino”. Un periodo difficile da superare, il fallimento di un matrimonio e la sensazione di vuoto.

“Cercavo di stordirmi, di non pensare… piano piano ho iniziato ad aggiungere superalcolici, whisky soprattutto. Mi ricordo che in un locale, le mie amiche, per tirarmi su, mi spinsero a provarci con un bel ragazzo”. Lei per farsi coraggio ha bevuto ancora e alla fine: “Dopo due sorrisi e qualche battua, ho iniziato a piangere sulla spalla di quel povero ragazzo, che si aspettava altro da me…”.

Uscirne non è stato facile ma gli amici di sempre l’hanno aiutata, primo tra tutti Gabriel Garko con il quale è rimasta in ottimi rapporti anche dopo la fine del loro amore: “sapesse le volte che ho pianto sulla sua spalla… Quante volte Gabriel mi ha rincuorato spronandomi a reagire, a smettere con le mie debolezze”.

Ma smettere di bere è difficile e anche sua madre le ha dato un valido aiuto per capire l’errore. Un giorno le ha mostrato la foto di un bimbo africano e le ha urlato: “Che ti piangi? Smettila, non ne hai motivo! Lui non ha da mangiare, lui è quello che soffre e avrebbe tutte le ragioni per piangere”. Da lì la forza per uscire dal tunnel, è andata in Africa e adesso è una donna più forte e sicura.

Attualmente possiamo vederla nella fiction Pupetta – Il coraggio e la passione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.