Coppie VIP

Emma Marrone risponde all’addio di Marco Bocci (foto)

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? La cantante leccese risponde al pettegolezzo mentre il settimanale Oggi mostra la foto della presunta altra donna


Se la notizia che Emma Marrone e Marco Bocci si stavano frequentando aveva fatto il giro del web in poche ore, quella di Emma e Marco che non sono più fidanzati ci ha messo pochi minuti, foto dell’altra compresa. Ma cosa è successo tra Emma Marrone e Marco Bocci? Ci sono anche le foto già in giro, ma una sgridatina la meriterebbe il simpatico Gabriele Parpiglia fin troppo pronto a gridare subito la notizia a tutti. Ma se il giornalista specializzato in pettegolezzi ha lanciato subito la news su Emma Marrone e Marco Bocci tramite Twitter, con lo stesso tipo di cinguettio la cantante leccese ha risposto.

Non solo pettegolezzi e cinguettii ma anche foto. Sul settimanale Oggi in edicola domani sembra che ci saranno queste famose foto di Marco Bocci che bacia un’altra. Voi ci credete? Non che l’affascinante attore non possa avere già dimenticato i baci di Emma, ma la foto che al momento viene mostrata è ben lontana da un tradimento.

Nessun bacio, Marco Bocci e la ragazza indicata come la sua nuova fiamma non si sfiorano neanche la guancia. Inoltre, se si distingue il volto di lui perché quello die lei è solo una macchia?

Sarà che Emma Marrone e Marco Bocci insieme ci piacciono davvero tanto, ma sembra molto più concreto il messaggio di Emmina che su Twitter non usa mezzi termini e aggiorna tutti: ITALIA: Il paese dei bigotti..” fatevi una vita e medioevostyle gli hashtag che sceglie rendendo chiaro il concetto.

Tutto è partito dalla vacanza della cantante senza Bocci, fin troppo facile montare il gossip.

Inizia la parte dura del rapporto per i due protagonisti dell’estate, se fino a ieri la stampa rosa puntava sui loro baci, le mani intrecciate e le risate, adesso c’è tutto il resto.

Ecco la foto dello scandalo…

marco bocci bacia un'altra



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone risponde all’addio di Marco Bocci (foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.