Bellezze VIP

Che fine ha fatto Cristina Plevani, la prima vincitrice del Grande Fratello?

Cristina Plevani è stata la prima vincitrice del Grande Fratello, ma che fine ha fatto? In tanti hanno cercato spazio nel mondo dello spettacolo, lei?


Chi ricorda la prima edizione del Grande Fratello? Un po’ tutti perché era la prima volta che in tv si poteva spiare un gruppo di persone 24 ore su 24. Cristina Plevani vinse il primo GF e la sua storia e quella dei suoi colleghi ex gieffini resta indimenticabile. Che fine ha fatto Crisitna Plevani, era destinata ad avere successo ma qualcosa non è andata come previsto. La prima vincitrice del Grande Fratello è sempre la stessa persona o è cambiata del tutto? Scopriamolo insieme.

Che fine ha fatto Cristina Plevani ogni tanto qualcuno se lo chiede. A vincere la più famosa delle edizioni de Grande Fraello italiano doveva essere Pietro Taricone ma i suoi errori erano stati troppi per convincere tutto il pubblico a votare per lui. Errori soprattutto nei confronti di Cristina Plevani. Adesso il guerriero purtroppo non c’è più ma è uno di quei ricordi che resta indelebile in chi ha seguito il reality show di Canale 5.

La Plevani non ha mai rimproverato Taricone per il suo comportamento ma in quella storia un po’ ci aveva creduto. Nessuno dei protagonisti gieffini sapeva bene cosa vedessero i telespettatori da casa, una volta usciti hanno compreso di essere famosi e molto amati.

Dal primo istante Cristina è rimasta se stessa, una volta uscita dalla Casa ha seguito le sue emozioni, non si è fatta coinvolgere fino in fondo. Il carattere riservato, la timidezza, la consapevolezza di non avere molto da offrire al mondo dello spettacolo se non la schiettezza.

Un anno lungo fatto di ospitate in tv, di qualche gossip. Oggi ci capita di vederla in qualche occasione speciale, magari per ricordare, a volte come opinionista ma se qualcuno le toglie la parola è difficile che riesca riprenderla. E’ rimasta una persona semplice, è tornata quasi subito alla sua passione, ad insegnare nella scuola di nuoto, a tenersi in forma e a pensare ad un futuro lontano dalla vittoria assordante del GF1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.