Gossip e TV

Benedetta Parodi passa a Real Time: è ufficiale

Benedetta Parodi e l'annuncio su twitter: è Real Time la sua nuova casa


Se La7 in questi giorni ha portato a casa dei grandi colpacci c’era anche da aspettarsi alcuni addii illustri. Così come annunciato qualche giorno fa, prima della presentazione dei palinsesti della rete arriva su Twitter l’annuncio di Benedetta Parodi. La conduttrice-giornalista  ha annunciato qualche minuto fa a tutti i suoi fans il passaggio su Real Time.

Non sappiamo ancora i dettagli di questo passaggio, poche le parole di Benedetta su twitter. Vi terremo sicuramente aggiornati! Vogliamo infatti sapere, come voi, che genere di programma andrà a condurre e quando la vedremo.

C’è grande attesa per conoscere le sorti di Benedetta. Il suo grande successo è arrivato con Cotto e Mangiato su Italia 1, pochi minuti in cui la conduttrice proponeva ricette facili e veloci alla portata di tutti. Dopo lo strardinario successo dei suoi libri Italia 1 le aveva regalato anche uno spazio maggiore con un intero menù da preparare. La Parodi però non soddisfatta della collocazione data aveva deciso poi di passare a La7 con I menù di Benedetta. Il risultato, in termini di ascolti, non è stato forse quello sperato. Colpa dell’orario, del target della rete, dei continui cambiamenti. Non sappiamo a chi vada attribuita la colpa di questo insuccesso. Ora però si volta pagina e Benedetta lo fa su Real Time il canale più giovane e in crescita nel nostro paese. Vedremo cosa succederà.

Il tweet di Benedetta

tweet benedetta parodi real time

Guarda la gallery Benedetta a La prova del cuoco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Benedetta Parodi passa a Real Time: è ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.