Gossip e TV

Barbara Berlusconi con Lorenzo e Pato con Camila: chi ci guadagna? (FOTO)

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si stanno già consolando con altri amori, ma nel cambio chi ci guadagna di più? Le foto rispondono


E’ una notizia vecchia quella che Barbara Berlusconi e Alexandre Pato si sono lasciati, si passa così con gran velocità ai nuovi amori per entrambi. Per la figlia di Silvio Berlusconi cambia il nome ma il suo nuovo fidanzato è sempre lo stesso degli ultimi gossip, si chiama Lorenzo Guerrieri e non Pietro ed è molto simile all’ex calciatore del Milan. Per Pato invece il cambio è totale perché la sua presunta fiamma è completamente diversa da Barbara Berlusconi, il suo nome è Camila Oliveira. Non mancano i dettagli e le foto delle due nuove storie d’amore.

Iniziamo da Barbara Berlusconi e scopriamo che il bel Lorenzo ha 24 anni e che è un ragazzo normale, nel senso che studia all’univeristà e lavora, fa il barman in una enoteca di Monza. Tra i sogni del giovene compagno di Barbara c’è quello di diventare imprenditore, quindi tanta ambizione e tanto studio. Dei riflettori che subisce in questo periodo dice: “Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei o sette fotografi ogni sera… ma non mi danno fastidio. Immagino faccia parte del loro gioco”.

Ed ecco alcune sue foto

Passiamo a Camila Oliveira, la ragazza che viene indicata da molti come la probabile nuova fidanzata di Alexandre Pato. Ha 22 anni ed è una ring-girl, avete presente le ragazze che sfilano sul ring mostrando i cartelli dei round? E’ stata beccata in questi ultimi giorni in compagnia di Pato ma è una notizia che va presa con le dovute distanze, proprio come quella gravidanza di Barbara Berlusconi.

Intanto non mancano anche le foto di Camila Oliveira.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.