Gossip e TV

Sara Tommasi prima del ricovero implora aiuto (video)

Il video di Sara Tommasi prima del ricovero in ospedale rende chiaro il suo stato di salute. Gabriele Paolini è tra i suoi amici ma si domanda se è stata fatta la scelta giusta

unf news

Come sta Sara Tommasi? In tanti cercano risposta in questi giorni ed ecco che spuntano i video del ricovero di Sara Tommasi, le testimonianze del suo stato di salute precedente e attuale. Lei non avrebbe mai voluto entrare in ospedale né per un controllo né per farsi aiutare, ma alla fine sua madre e alcuni suoi amici hanno capito che obbligarla era l’unico modo possibile per aiutare Sara.

Dopo tutte le scene pietose della Tommasi vedere il video che precede il suo ricovero in ospedale fa cambiare opinione a chi per lei non aveva che disprezzo e insulti.

Sara Tommasi è ancora ricoverata in un noto ospedale di Roma, il Sant’Andrea, la sua mamma e alcuni suoi amici sono riusciti ad affidarla alle cure dei medici e sperano che riesca davvero ad uscire da quel tunnel in cui era entrata.

Che l’ex naufraga facesse uso di alcol e droga era evidente ma a confermarlo è stato anche il suo ex fidanzato Stefano Ierardi. Per lui tanto malessere si basa sulla fragilità di Sara, la droga e il resto sono conseguenze.

Gabriele Paolini, il noto disturbatore televisivo, amico della Tommasi, in un  altro video ha parole dure per la famiglia per il ritardo con cui sono intervenuti. Ma alla fine è stata fatta la scelta giusta e sembra che non sia stato semplice.

Tutti d’accordo per aiutarla, la signora Cinzia ha chiesto aiuto agli amici della figlia. Stefano Ierardi la sera del 4 luglio ha accompagnato Sara da Milano a Roma con la scusa di una serata, poi l’intervento di altri amici tra cui Nando Colelli e Gabriele Paolini. La Tommasi era spaventata, quando ha visto l’ospedale e i medici che volevano condurla all’interno ha implorato di essere portata a casa, non voleva nessun controllo, non ne aveva bisogno. Alla fine è stata sua madre a convincerla che per il suo bene era giusto che si facesse aiutare.

Stefano Ierardi e chi le vuole bene davvero sperano che Sara possa uscire dal Sant’Andrea più forte e disintossicata, capace di tenere lontane le persone che le stanno rovinando la vita.

video non disponibili

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sara Tommasi prima del ricovero implora aiuto (video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.