Coppie VIP

Elisabetta Canalis risponde a Bobo Vieri e gli spezza il cuore

Dopo la dichiarazione d'amore di Bobo Vieri ad Elisabetta Canalis la bella ex velina risponde con un lungo commento in cui parla dell'amore, di tutti i suoi amori


Ha emozionato tutti la dichiarazione d’amore di Bobo Vieri ad Elisabetta Canalis, quel ricordare il loro amore come l’unico che meriti menzione. Ma se questo è il pensiero dell’ex calciatore evidentemente ancora innamorato dell’ex velina, Elisabetta Canalis non ha alimentato le speranze di chi già pensava di rivederli di nuovo insieme, belli e felici come un tempo. Ely spezza il cuore a Bobo, il suo lungo commento su Twitter pare sia proprio la risposta al suo ex fidanzato, non lo nomina ma parla dell’amore di quando era giovanissima e dei rapporti più recenti.

Se Bobo Vieri pensava che con la sua intervista romantica e da riflessione profonda avrebbe potuto riconquistare la Canalis, dopo la risposta indiretta avrà davvero da riflettere.

Elisabetta evidentemente non ci sta a passare per la donna che nonostante la dichiarazione pubblica di Bobo non batte ciglio e non torna sui suoi passi. A modo suo da una spiegazione parlando dell’amore che da sempre fa parte della sua vita, degli errori fatti e del perché delle sue scelte. In poche frasi Ely racchiude tutte le sue storie d’amore sottolineando quanto abbia regalato all’amore, a volte sacrificando anche la sua professione, altre amando senza essere ricambiata ma anche senza essere capace di dare niente più dell’affetto dopo un grande amore.

Elisabetta Canalis parla del grande amore per Bobo Vieri o per George Clooney? Questa la sua dichiarazione in risposta al calciatore: “In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore . Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato . Perche’ solo così ho sconfitto l’infelicita’ causata dai miei errori”. Di quali errori parla Ely? Poi prosegue: “Mi sono innamorata di qualcuno che non si e’ innamorato di me , ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo piu’ dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo. Sono un’eterna bambina che crede nel principe azzurro ma , che quando si presenta lo farebbe tornare da dove e’ venuto piu’ veloce della luce . In nome della liberta’. Infine conclude: “Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficolta’date dall’eta’, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò’ sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi . Viva l’Amore e la sua irrazionalità’ che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Elisabetta Canalis risponde a Bobo Vieri e gli spezza il cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.