Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni, promo e foto della nuova serie

Le anticipazioni di Squadra antimafia 5-Palermo oggi: trama, cast, vicende, foto e promo della prossima stagione


Manca ancora più di un mesetto alla messa in onda di Squadra Antimafia 5 ma non potevano mancare le nostre anticipazioni. Come saprete siamo presissimi da questa serie tv e cerchiamo sempre di capire con voi cosa succederà in ogni puntata. Visto che Canale 5 ogni giorno ci “rimbambisce” con il promo della prossima stagione vogliamo provare a fare il punto della situazione cercando di scovare qualche anticipazioni succulenta, grazie anche ai vostri commenti. La domanda delle domande resta sempre la stessa: chi aprirà la botola per liberare Calcaterra?

Squadra antimafia 5 anticipazioni, la trama- Vi abbiamo già detto che ad aprire la botola non sarà Claudia Mares come avevamo ipotizzato sin dalle prime battute. La poliziotta infatti dovrebbe, e ribadiamo, dovrebbe essere morta. Ad aprire la botola secondo le indiscrezioni sarà una nuova protagonista della serie tv. La squadra ha infatti bisogno di rinforzi e arriveranno due nuovi personaggi ad aiutare Calcaterra nella sua lotta alla mafia.

Capitolo Rosy Abate: la bella siciliana dopo esser scappata torna ancora una volta dalla parte dei cattivi anche se probabilmente è innamorata di Calcaterra. Lui le chiederà diverse volte di cambiare vita e le lo farà anche a modo suo. Lo inviterà a scappare a lasciare tutto per ricominciare ma forse Domenico non è pronto a questo grande passo. Come vi abbiamo già detto anche nelle passate anticipazioni di Squadra Antimafia 5 ci sposteremo a Catania. Gran parte delle scene saranno girate e ambientate lì.

Vi ricordiamo che la serie tv torna a settembre e la vedremo anche per tutto il mese di ottobre.

Per vedere il promo cliccate sulla foto

squadra antimafia 5

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.