Ferragosto felice in barca per Panariello e Marco Masini

Ferragosto in barca per Panariello e Masini. L’inedita coppia composta dal comico e/o presentatore Giorgio Panariello e dal cantante Marco Masini si è concessa un ferragosto in barca, al largo delle acque di Capri. Naturalmente i due non erano soli: a far loro compagnia c’erano una mora e una bionda, con due corpi formosi e avvenenti, da far invidia ai più bei calciatori del mondo. Sicuramente un bel modo per affrontare il sole e il caldo estivo, e soprattutto…le vacanze!

E così Panariello e Masini, amici da molto tempo, hanno deciso di trascorrere una giornata in relax insieme, nelle belle acque di Capri. Tra un bagno e l’altro, e la tintarella a prua, i due sembrano passarsela davvero bene. Senza considerare la compagnia di queste due belle donne. A quanto pare la bella e prosperosa bionda fa coppia fissa con Panariello già da un po’ di tempo: non è la prima volta che vengono immortalati insieme. Con loro anche una super mora.

Insomma, i vip non si fanno mancare davvero nulla. Dopo tutto un po’ di relax è necessario, in vista dell’inverno che sicuramente si rivelerà pieno di impegni per Panariello e Masini.

Ecco di seguito le foto che ritraggono l’allegra comitiva in barca. Che ne pensate?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.