Gossip e TV

Ferragosto felice in barca per Panariello e Marco Masini

Ferragosto in barca per Giorgio Panariello e Marco Masini, in dolce compagnia di una mora e una bionda


Ferragosto in barca per Panariello e Masini. L’inedita coppia composta dal comico e/o presentatore Giorgio Panariello e dal cantante Marco Masini si è concessa un ferragosto in barca, al largo delle acque di Capri. Naturalmente i due non erano soli: a far loro compagnia c’erano una mora e una bionda, con due corpi formosi e avvenenti, da far invidia ai più bei calciatori del mondo. Sicuramente un bel modo per affrontare il sole e il caldo estivo, e soprattutto…le vacanze!

E così Panariello e Masini, amici da molto tempo, hanno deciso di trascorrere una giornata in relax insieme, nelle belle acque di Capri. Tra un bagno e l’altro, e la tintarella a prua, i due sembrano passarsela davvero bene. Senza considerare la compagnia di queste due belle donne. A quanto pare la bella e prosperosa bionda fa coppia fissa con Panariello già da un po’ di tempo: non è la prima volta che vengono immortalati insieme. Con loro anche una super mora.

Insomma, i vip non si fanno mancare davvero nulla. Dopo tutto un po’ di relax è necessario, in vista dell’inverno che sicuramente si rivelerà pieno di impegni per Panariello e Masini.

Ecco di seguito le foto che ritraggono l’allegra comitiva in barca. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.